Castrignano de' Greci, Lecce · Da Ottobre 2014
Vivo in svizzera dove fa molto freddo ;)
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ma voi siete andati soli alla prova o avete portato genitori/amici/cugini/testimoni ecc ecc??
Ragazze aiutatemi pf!!!! Abbiamo deciso di nn fare il ballo classico, ma di quelli moderni... Ora cerco uuuurgentemente un programma x il pc o anche x l'ipad dove possiamo mixare le canzoni... Vi...
Ragazzeeee di nuovo un incubo!!! Nn ce la faccio più... Sn confusaaa... Ero in chiesa con gli invitati, tutti vestiti di rosso e nero... E io li in mezzo a loro con il mio vestito... Del mio fm...
Sabato ho avuto la prima prova trucco... Io che nn mi trucco mai, nn mi sono più riconosciutaa E meno male che le avevo detto che nn mi trucco mai... Volevo qlc di leggero, ma alla fine sembravo una...
Sono disperataaa... Mi ha appena chiamato un amica che nn sentivo da anni... Il prete le ha detto che ci sposeremo il stesso giorno... Ti metterci in contatto x le composizioni... Lei mi chiama e...
Nn so come fare... Noi ci sposeremo l'anno prox giù a Lecce. Ma viviamo in svizzera... Lui e spagnolo... E chiaro che io uscirò da casa mia e lui!?!?!?! Nel mio paesello nn ce un albergo... Dovrei...
Che testo avete scelto x i vostri inviti? A noi tocca farlo in italiano, spagnolo e tedesco
Fotografi garanzie ANFM