Grottaminarda, Avellino · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Ciao ragazze sono sempre io con le mille domande ma non ci sto capendo niente ho comprato questo test della celar blue che mi dovrebbe dire i due giorni più fertili oggi sono al settimo giorno con un...
Ciao ragazze come già vi avevo accennato abbiamo avuto rapporti non protetti a me il ciclo arriva ogni 24 e il mio calendario porta che il giorno dopo la fine del ciclo ovulo ultimo ciclo è venuto il...
Ciao ragazze stasera io e il mio ragazzo abbiamo fatto L amore sono al 5 giorno di ciclo ho solo qualche perdita scura il ciclo a me è ogni 28 quindi da dopodomani dovrei ovulare , secondo voi c è...
Ciao ragazze per ora abito in una casa piccolina già arredata ma per il prossimo inverno ci trasferiremo in una casa più grande che dovrò prendere tutto mi piace molto una cucina composta così ma non...
Ciao questa è la mia cucina lube pantheon per ora ho solo lo schizzo del mobiliere perché la casa non è ancora pronta che ve ne pare ??? La misura è 4,25X2,50
Ciao ragazze sto cercando casa dalle mie parti o sono troppo care o sono rovinate ne ho trovata una che a me e il mio compagno piace molto però è molto piccola appena entri trovi la cucina poi al...
Ciao ragazze per chi mi conosce già sa che sono uscita da una storia durata otto anni certamente in questi otto anni ho passato anche momenti belli che ogni tanto aimè ritornano sempre in mente ma...
Ciao ragazze io non ho esperienze con il metano in tanti ne parlano bene ma altri si lamentano per le bollette care , la casa che vorrei prendere io ha tutto a metano sia la cucina che L acqua che i...
Ciao ragaZze sono passati mesi ormai da quando mi sono lasciata sono stata malissimo mi era caduto il mondo addosso addirittura mi sono licenziata dal lavoro però ad oggi sono felice della scelta che...
Ciao ragazze io e fm vogliamo andare a vivere insieme non appena la casa sarà pronta però non abbiamo abbastanza soldi per sposarci in chiesa dato che tra invitati bomboniere chiesa fotografo fiori...
Ciao chi di voi ha questa folletto? Qui da me c e un negozio che le vende rigenerate a 400 € secondo voi mi conviene? Non posso permettermi di spendere 800 euro per la nuova
Ragazze ho fatto le beta e i risultati sono 2.0 ma cosa significa il mio ginecologo e un po strano dice che non devo sperarci mi ha fatto la visita interna e non si vede niente ma io so che quando e...
Ragazze io ho un pavimento effetto marmo e avrei pensato di comprare una lavapavimenti a vapore della black e decker oltre tutto ha anche parecchie funzioni lava vetri lava piastrelle il guanto per le...
Ciao ragazze ho sospeso la pillola il mese scorso il 25 aprile mi e venuto il ciclo da sospensione della pillola mi doveva arrivare ieri ma niente stamattina ho fatto le analisi delle urine ma...
Ciao a tutte io e fm Abbiamo scelto la cucina lube modello pantheon bianca e oro la nostra cucina è 4,50 X 2,50 ad L abbastanza grande come cucina è l abbiamo pagata 11700€ a voi piace ? Postatemi...
Ciao ragazze ho deciso che comprero questo modello di cucina pero l unico problema e il tavolo perche se devo prendere lo stesso tavolo della cucina costa 3000 € secondo me esagerato e dato che non...
Ciao a tutte ormai tutti i giorni litighiamo e non c è la faccio più tanto che io abitavo a casa sua con i suoi me ne sono dovuta andare talmente tanto che la situazione era diventata pesante ma...
Ciao a tutte ragazze spesso metto vari post sui mobili ma ancora sono indecisa a me piacerebbe uno stile classico ma non quei stili legno scuro o tutto legno a me piace più uno stile chiaro tipo...
Ciao sono la ragazza che qualche giorno fa ha postato il post sulle perdite prima del ciclo , in pratica prendo le pillole yaz da sei mesi ma questo mese sono scordata tre pillole una della prima e...
Ciao ragazze io e fm stasera ci siamo trovati a parlare di quando finirà la casa cioè entro il prossimo inverno dato che una data ben precisa ancora non L abbiamo del nostro matrimonio perché dobbiamo...
Ciao ragazze premetto che non sono incinta anche se lo vorrei tanto ma per ora penso al matrimonio , prendo la pillola yaz da circa sei mesi per scompensi ormonali e avevo un ovaio policistico il...
Ciao ragazze in alcuni post vedo che consigliate molto l aspirapolvere dyson a me interessa quella a batteria ma io in casa ho un bimbo peloso quindi dovrebbe togliermi anche i peli del cane voi quale...
Ciao ragazze ora che inizia ad aggiustarsi un po’ il tempo stiamo iniziando i lavori fin ora abbiamo messo la rete poi intonaco massetto ecc. stiamo mettendo la rete perché abbiamo avuto problemi con...
Ciao ragazze sto iniziando a pensare di acquistare il bimby vedo recensioni ottime , a me piace molto a stare ai fornelli ma credo che con il bimby si possono fare molte cose in più sensa sporcare...
Ciao ragazze ieri ho messo un tipic sul bimby ma ho saputo che costa un bel po per le mie tasche e dato che io sto facendo tutto sola sensa l aiuto di nessuno non posso permettermelo quindi ho visto...
Ciao a tutte sono ancora indecisa con i mobili a me e fm piace molto la mobil più la linea opera e anche un divano in questi giorni andremo da un rivenditore che ci sa dire il prezzo .Volevo chiedervi...
Ciao a tutte ragazze noi stiamo facendo casa volevo un informazione come funziona per l allaccio luce e acqua e quanto si paga ?? Grazie mille
Buona sera ragazze stasera sono andata a ritirare le lenzuola al negozio dove io acquisto sempre blumarine e blugrl sono entusiasta si è vero che costano un po’ però ne vale veramente la pena anche...
Ciao ragazze girando su internet ho scoperto questa nuova marca mai sentita ma fa un modello di camera che a me piace simile la trecci che ormai è fuori produzione ,qualcuna di voi conosce questa...
Ciao sposine ormai è una fissa ogni volta che esco penso alla mia futura casa e non vedo l’ora che arrivi il giorno che ci andrò ad abitare dentro oggi ho comprato questa pentola dell aeternum è per...
Ciao ragazze chi mi fa vedere l arredamento che avete scelto per la casa ?? Io fin ora ho scelto solo la cucina la lube pantheon
Ciao a tutte ragazze oggi sono andata a fare un preventivo di questa parete attrezzata della lube pantheon uguale la mia cucina , nel salotto volevo mettere una parete attrezzata in modo che faccio...
Fotografi garanzie ANFM