Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Cucina mondo convenienza

Naty, il 24 Gennaio 2019 alle 19:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ciao ragazze per ora abito in una casa piccolina già arredata ma per il prossimo inverno ci trasferiremo in una casa più grande che dovrò prendere tutto mi piace molto una cucina composta così ma non so i prezzi e di materiale come sono , chi di voi ha acquistato una cucina a mondo convenienza mi postate qualche foto e magari mi accennate anche un po’ i prezzi grazie

Cucina mondo convenienza 1

16 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 25 Gennaio 2019 alle 12:56
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una mia amica ha mondo convenienza ma non si è trovata bene con gli elettrodomestici (e relativo servizio clienti per la garanzia). Io ho Ikea e mi sto trovando benissimo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi pare che quella della foto viene tipo 3000... in ogni caso mondo convenienza conviene solo se prendi i mobili così come sono in foto. appena vuoi apportare anche solo la minima modifica i prezzi salgono subito e non di poco Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2020 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è L altro pezzo che mi fa da sala
    Che dicevo si intravedeva .. ma avevo caricato un altra foto 😂
    comunque eccola



    Cucina mondo convenienza 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2020 Pavia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mondo convenienza .. presenti anche noi!!
    Pagata compreso di quel pezzo che si intravede , tavolo con 6 sedie .. 4,500€
    e lunga quasi 5 metri

    Cucina mondo convenienza 3
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto fare la cucina su misura pee laltra casa. Circa 4mt x 1 mt(angolo) circa 1600 con elettrodomestici(niente lavastoviglie e lavandino(erabo già nella casa) compreso di trasporto e montaggio. Se è per una casa in affitto ci sta. Per una casa.definitiva io sceglierei altro
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato salotto, camera da letto e mobili per L ingresso da mondo convenienza e devo dire che è tutto perfetto, ormai sono passati quasi 4 anni dall arredamento e non ho avuto problemi. Certo non sono legno massiccio ma come materiale a me piace. Mi sono trovata bene! Ps. Ho ancora tutto praticamente perfetto!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amche io ho scelto tutto da mondo convenienza gentili e pazienti e rapporto qualità prezzo ottimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente è meglio avere tutto ciò che occorre. Anch'io dovrò prendere una cucina piccola ma la vorrei a forma di U con penisola oppure a L...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Da Ikea ci hanno fatto impazzire: dopo aver fatto la fila per la progettazione, finalmente ci sediamo e ci dicono che avremmo dovuto prendere noi tutti i codici degli elettrodomestici, della rubinetteria, del piano di lavoro.... ci siamo alzati e ce ne siamo andati.

    Da Mondo Convenienza, invece, ci hanno accompagnato loro a scegliere tutto e a consigliarci: tutta un’altra cosa!

    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace !!!! Ho acquistato la parete attrezzata da mondo convenienza. Il tavolo le sedie e il divano !!!! Non vedo l ora di cambiare la cucina per riandarci Smiley laugh
    La cucina in foto è bellissima
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È 2,90 metri. Ha una sola vasca per il lavandino, ma pur essendo piccola, ha tutto, anche la lavastoviglie. Per me è perfetta: io non amo cucinare, quindi non mi servono grandi spazi😀

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina questa piccola cucina 😍 io Ikea lo scarterò a prescindere dato che i prezzi delle cucine sono abbastanza alti ma i materiali non mi sembrano buoni...il rapporto qualità prezzo secondo me è pessimo! Invece da mondo convenienza i prezzi sono buoni e i materiali migliori rispetto a Ikea!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella. È meno di 3metri? Hai una sola vaschetta per il lavandino?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bella questa cucina. Mi piace molto 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l’abbiamo presa da Mondo Convenienza: mi piace tantissimo, bianca, lucida. La nostra è piccola: completa di tutti gli elettrodomestici, compreso piano cottura a induzione, è costata sui 2700 euro.

    La cosa che più mi ha colpito è stata la professionalità del personale: ci hanno seguito passo passo, consigliati al meglio, sempre gentili e disponibili: tutta un’altra cosa rispetto a Ikea, dove abbiamo avuto una pessima impressione.

    Cucina mondo convenienza 4
    Cucina mondo convenienza 5


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione