Livorno, Livorno · Da Aprile 2016
in attesa del 27 maggio 2017
- Sposa VIP
- 8.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Sto partecipando ad un'asta su ebay per aggiudicarmi un paio di scarpe che mi piacciono tantissimo a 50£, scade domani sera.... spero di vincerla così ho le scarpe
Finemente eccole, non sono, ancora tutte stampate ma vevo mostrarvi il lavoro grafico della mia amica,
Ogni volta nei vari topic mi dimentico di specificarlo ma io e il mio QM ci sposeremo col rito civile quindi aveno già fatto tutte le pratiche burocratiche posso già dare info alle altre sposine ma...
Ha detto che è in procinto di fondere le nostre fedi nunziali
Visto che i soldi da spendere sono tanti mi sono voluta avvantaggiare ho ordinato il cake topper e le bolle di sapone appena arrivano vi mostro la foto
Niente test? va be attendo con ansia quello di lunedì baci e auguri di buon anno a tutta la community, alle sposine, agli sposi (in netta minoranza ma ci sono anche loro) e alle admin
Che effetto fa questa frase sposine del 2017?
In questi 2 giorni la battutona (ovvero "ripensaci! -non lo fare") l'avrò sentita un, centinaio di volte. Ma la gente pensa davvero di essere simpatica e originale? No perché allora che sappia che non...
...oppure si trova ma spara cifre spaventose... per lui, io sono a posto. sono disperata...
Ciao a tutti, pare che oltre alla tombola napoletana e quella livornese esista anche quella di matrimonio. ecco i miei numeri vincenti: 16, 153, 9, 10, 133 e 3
Io a -165 giorni ho completato il 56% degli impegni, voi?
Aiuto come faccio a ridurre lo stress??
Per i 9/10 mesi precedenti al matrimonio sono stata a non credere che organizzare un matrimonio potesse essere stressante, o meglio sì ma "non da essere continuamente nervosa, una specie di bomba...
Lo so che non suona come la cosa più femminista al mondo ma è una scelta libera quindi merita supporto come qualunque altra scelta libera.dunque io avrei piacere a prendere anche il cognome del mio...
Dopo aver proposto di nominare i tavoli con colori, numeri ecc il QM esce fuori con "qualcosa di più originale" idee ne hai? "no. fai te"io... devo fare io.... suggerisco un'idea e "no" o ne trovo una...
Quest'anno mi è preso veramente bene perché a tutti gli effetti siamo una famiglia, tra 6 mesi saremo marito e moglie e per la prima volta dopo anni lo sento.... domani inizia dicembre e vorrei...
A breve quindi il nullaosta del comune
Ho il terrore che qualcosa vada storto, anche la minima cosa, ma la verità è che non mi fido di nessuno perchè so che nessuno ci tiene quanto me e il mio qm. è in questi che casi che viene fuori la...
Il mio qm ha cambiato ida sulle bomboniere le vuole fare "serie" così ho proposto quelle dell'OIPA. sono un po costose quindi ho optato per quelle i cui materiali sono più economici, almeno spendere...
Ecco ma è possibile che per un uomo grosso non si trovi NULLA?? io veramente non ho più parole!! siamo alla disperata ricerca di una giacca in stile Nehru quindi senza colletto senza risvolti e in più...
Sono emozionatissima!! l'ufficiale di stato civile ci ha letto tutto ciò che è inerente le pubblicazioni e abbiamo firmato, e ho formato sotto la voce "sposa" cioè!! IO SONO LA SPOSA!!!!! SONO LA...
Oggi alle 15:30 faremo la promessad i matrimonio.... non vedo l'ora!! anche perchè fare la promessa fissare la data significa che posso ricominciare a muovermi, sono sbloccata
Che ansia!! di qui a giovedì mi sembra manchi un'eternià ho paura di non farcela in tempo e le giornate non passano MAI
Siamo andati lì tutti eccitati e la sola cosa che ci hanno dato è stato l'appuntamento per fare le suddette pubblicazioni.... e ancora la data non è bloccata....fino a giovedì....
Oggi compio 24 anni ed è l'ultimo mio compleanno da nubile!
Spero di riuscire ad avere tutto pronto entro Natale (le partecipazioni le stampo io con l'aiuto di una mia amica che è grafica) per avere l'occasione di vedere tutti senza dover usare la posta 0,95 a...
Ciao il fm voleva fedi in oro bianco ma i seguito a un topic che ho seguito sull'oro bianco e le relative info abbiamo deciso di farle in oro giallo, sempre dall'orafo con cui siamoi n contatto,...
-199!! mi sento contentissima! poi però penso che mancano comunque più di 6 mesi e va be, ma intanto via il 2!!
Ecco le fedi di Nero. le faremo in oro giallo anziché bianco
Ultimamente considero poco anche facebook, perchè avrei volgia di scrivere sempre spessissimo di matrimonio, perchè in questo momento è la cosa che mi rende più felice e so che voi mi capite
Oggi è il 2 novembre e per ancora un bel po' le previsione danno temperature minime sopra i 10 gradi e massime anche sopra i 20... s parte che sta turbando il mio equilibrio perchè questo caldo è...
Fotografi garanzie ANFM