Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Ciao sposine che ne pensate vi piacciono sono i bigliettini per le bomboniere per la promessa che sarà una piantina aromatica
Ciao ragazze ho un piccolo problema all inzio avevo pensato di nn fare il lancio del riso poiché per me è uno spreco ma ho scoperto che al mio fm piace perché da lui e tradizione ora lo vorrei...
Ciao brides quante ne saremo che ci sposiamo ad ottobre 2019 noi il 4 e nn vediamo L ora ❤️😊
Auguri di un serena Pasqua a tutte voi 😘❤️
Ciao sposine oggi mi sto dedicando ai disegni per le wedding bags per bambini per gli album da colorare le sto facendo a mano che ve ne pare 😊😘per ora quelle per le bimbe poi quando farò quelle per i...
Ciao sposine felici 😊è stressate 😩 Oggi a meno 224giorni ho fissato la data per la promessa in comune sarà il 26luglio come sono felice le cose iniziano a materializzarsi e a tt voi grazie per la...
Ciao sposine finalmente ho fermato LA prima bomboniere e dopo aver tanto girovagato alla sua ricerca è stato amore a prima vista io L adoro voi che ne pensate ...?😘😘😘
Ragazze ho bisogno del aiuto cerco queste scarpe o modelli simili a Napoli dove le posso trovare mi servono per il completo preparazione grazie mille 😊❤️
Ultimo compleanno da fidanzata oggi ho compiuto 34anni😱😅e il mio fm è lontano per lavoro ma oggi inaspettatamente ha bussato il fioraio e mi ha consegnato un mazzo di rose son rimasta di sasso nn...
Ragazze chi è si sposa tra settembre ottobre del 2019 ha confermato parrucchiere e make up artist ❤️Io finalmente a 8mesi dal matrimonio oggi ho confermato per entrambi sono così felice 😁
Salve brides mostratemi le vostre scarpe per la promessa e cosa indosserete quel giorno io metterò un abito verde in pizzo con scarpe rosa cipria❤️
Ciao sposine volevo chiedervi come procedono i vostri preparativi per le partecipazioni io le sto disegnando a mano e volevo una vostra opinione premetto che ho scelto un tema autunnale fuori e frutta...
Ragazze chi ha acquistato il suo vestito da assia spose mi rivolgo alle spose della Campania oppure dove avete acquistato il vostro abito da sposa 👰🏻😊
Ciao sposine chi come me lavorara fino alla fine io purtroppo dovrò lavorare fino a una settimana del lavoro...voi?chi mi fa compagnia ?🤣😊
Ciao a tutte mi serve aiuto per sapere dove posso acquistare accessori floreali per i capelli tipo coroncine tra Napoli/provincia tipo questa GraZie 😊
Ragazze sono le piccole cose quelle che ci fanno tremare le gambe...oggi il mio fm mi ha detto "ma tu lo sai che non vedo L ora che arrivi il quattro ottobre "lui è una persona introversa che non si...
Fotografi garanzie ANFM