Cambiago, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Ciao sposine volevo condivere con voi il.nostro preshoot.ansi che fare solito foto pre matrimonio noi abbiamo ottato per un video
è stato un giorno indimenticabile
23 ore e 33 min poi sarò una donna sposata che emozione
Ciao sposineavevo con il catering scelte queste come bomboniere e loro per queste mi hanno chiesto 100 euro per 100 riflettendo ho scelto di farlo io .ho ordinato da internet i cartoncini e nei un...
Ciao ragazzeho sppena recevuto la foto del mio bouket.mia zia ha voluto regalarmi il bouket.mi ha mandato la foto adesso.ha voi piace!!!!sinceramente io avevo pensato ad altro pero no lo sovoi che ne...
Ciao vorrei cancellare un topic o cancellare questo profilo e crearmi uno nuovo
Ciao sposinesono delusa oggi ho aspettato 2 mese circa per una scatolina che volevo per i miei confetti e poi oggi vado nel negozio per capire se sono arrivate visto che non c'èra piu e che la comessa...
Tra questi due???la vostra preferenza?tra l'altro se scgliessi l'abito me lo fara come il mio abito da sposa
Ciao ragazze ho ordinato i vestiti delle miei damigelle onlinedopo solo 2 settimane è arrivato il pacco e sono veramente bellissimi.per essere un sito c non me l'aspettavo .meglio delle fotosolo che a...
Ciao bellezzeoggi finalemente abbiamo acquistato il notre viaggio sulla msc per le isole greche.mi ditte comè che è la nostra prima crociera
Ciao sposineancora non riesco a trovare le bomboniere.mi date x favore dei suggerimenti !! grazie 100p
Ciao sposinevoglio sapere se le publicazione sono obligatorie.intendo su il portaglio del comune ...grazie
Fotografi garanzie ANFM