- Matrimonio
- Community
Nicola
Milano, Milano · Da Febbraio 2018
Arriviamo da un percorso lungo e a volte tortuoso, ci facciamo inspirare da questa frase: "forse la vita è come un fiume che va al mare: forse non siamo... Visualizza altro
Arriviamo da un percorso lungo e a volte tortuoso, ci facciamo inspirare da questa frase: "forse la vita è come un fiume che va al mare: forse non siamo andati dove intendevamo andare, ma siamo finiti dove avevamo bisogno di essere".
- Sposo Novello
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Me le immagino come una festa sopratutto interiore dove diamo compimento al nostro desiderio di essere l'uno per l'altra
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/nicolav-e-carmenf-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Vietnam Cambogia Singapore Maldive
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Ciao, trovo molto bella l'utilities che permette di gestire gli invitati, ma finora ho trovato il limite di non poter associare i figli ai genitori. Mi spiego meglio: c'è la possibilità di associare...
Vorrei sapere la differenza tra fornitore top e Premium....quele è il migliore?
Mi rendo sempre più conto, che nei preparativi occorre rimanere calmi e condividere il più possibile i momenti leggeri, belli ma anche quelli un po' più faticosi ...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho creato un post
2868 giorni faCiao, trovo molto bella l'utilities che permette di gestire gli invitati, ma finora ho trovato il limite di non poter associare i figli ai genitori. Mi spiego meglio: c'è la possibilità di associare un solo accompagnatore, ma sarebbe bello poter...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM