Torino, Italia · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2020
17Ciao Bride!! Voi avete creato un hashtag x le vostre nozze!? Me lo hanno consigliato in diversi.. Di modo che gli invitati che scattano le foto possono inserire l' hashtag e gli sposi trovarsele...
Ciao brides! Cosa indosserete o avete indossato durante la vostra preparazione (trucco e parrucco)? Mi fate vedere qualche foto!? ☺️
Ciao a tutte!!! Oggi sono arrivati i ventagli che ho ordinato per gli invitati al matrimonio.. Pensavamo di metterli all' ingresso della Chiesa di modo che gli invitati li possano prendere, però ci...
Ciao!! Qualcuno è stato alle maldive ad inizio luglio? Come vi siete trovati? Consigli particolari?
Ciao! Ho un forte dubbio.. Allora, io avrò 3 testimoni, che saranno le mie più care amiche, e il giorno della cerimonia precederanno il mio ingresso in chiesa.. La. Domanda è : una volta effettuato l'...
Negli inviti è obbligatorio mettere anche i cognomi degli sposi? A noi piacerebbe mettere solo i nomi.. Tanto li consegneremo tutti a mano..
Nelle partecipazione si mette prima il nome della sposa o dello sposo??? C'è qualche regola? Qualche diceria? O tradizione in particolare? Ne ho visti sia in un modo che nell' altro
Avete già deciso dove andare in viaggio di nozze? Quale sarà il vostro budget?
Qualcuno ha scelto questa location? Opinioni?
Qualcuno di voi ha fatto la lista nozze da Unieuro? Come vi siete trovati?
Mi postate la foto delle vostre damigelle?😁
Io e il mio compagno non abbiamo intenzione di fare la confettata, faremo delle bomboniere fai da te con i classici 3 confetti bianchi e all' interno metteremo i confetti ai vari gusti.. La mia futura...
Ciao brides! Ho deciso di regalare io l'abito per la mia testimone e le due damigelle adulte che avrò..! Tutti e tre coordinati.. Non identici.. Sapete consigliarmi dove cercarli? Anche online? Grazie...
Pensavamo di fare come bomboniere per i nostri invitati dei barattolini di ceramica (cm 5 di altezza) con all' interno marmellata fatta da noi, avendo molte piante da frutta, e all'esterno con un...
Qualcuno di voi ha scelto il tema vino? Idee? Ispirazioni? Gamma colori?
Ciao bride!!! A che punto siete con i preparativi?
Nei pressi di Biella ci sono negozi che vendono abiti per le damigelle adulte? Quali?
Fotografi garanzie ANFM