Milano, Milano · Da Ottobre 2012
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
7Buongiorno tutti !! apro questo topic perchè vorrei dei consigli sul catering!! Ho fatto un paio di richieste a diversi catering della zona Milano ... ma sono veramente tanti... come vi avevo scritto...
Ciao tutti... Finalmente mi sono liberata!!! Non ne posso più di lavorare :/ ho preso una settimana di ferie per riuscire a sistemare un po' di cose per le nozze ma mi sembra un'impresa impossibile...
Ciao a tutti!!! finalmente sono rientrata in Italia anche se devo gia ripartire!!!!! ovviamente chiunque si chiederà come si fa a organizzare un matrimonio in questo modo??? bah!! me lo chiedo anche...
Ciao a tutti!!!! vi scrivo perchè voglio raccontarvi che HO TROVATO LA LOCATION E LA CHIESA!!!! EVVAI!! come vi avevo raccontato, sono fuori dall'italia per lavoro e fino al 17 non tornerò a casa......
Ciao a tutti sono nicole e mi sposo il 28 settembre del 2013... adoro questa data e mi piace scriverla e ripeterla ogni volta che ne ho l'occasione... come ho detto mi sposero tra un anno.. ma siccome...
Ciao a tutte sono Nicole e ho 28 anni. lo scorso settembre il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo e colta dall'emozione abbiamo scelto subito la data(28 settembre 2013). ora però sono agitatissima...
Fotografi garanzie ANFM