Santeramo in Colle, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Santeramo in Colle, Bari · Da Dicembre 2021
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2023
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Ci hai detto cosa pensi delle velette nella domanda precedente.. ma dei gioielli mini, invece? Ti piacciono o li vorresti molto grandi? Seguirai la tendenza? Vota, commenta e passa al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! A quanto pare ci sposiamo tutte lo stesso giorno! Avete iniziato a veder qualcosa per inviti? Qualcosa da consigliare?Idem per abito?! Help me
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Ho partecipato a un sondaggio
1154 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe 👠 Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietà! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo 👉 Rosa Clará: 💚 o ❌?...
Ho partecipato a un sondaggio
1202 giorni faAltro trend accessori sposa 2023 è lo scialle per ripararsi dal freddo 💖 Cosa ne pensi? Ti piace? Voti follow 👍 o unfollow 👎? Dicci di più nei commenti! *** *** Non perderti gli altri test della community: 🧡 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1202 giorni faNicole non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione