- Matrimonio
- Community
Nicole
Santarcangelo di Romagna, Rimini · Da Settembre 2014
Sono una giovane donna dinamica e solare, mi piacerebbe organizzare un matrimonio elegante ma anche frizzante e divertente.. Insomma, una giornata di... Visualizza altro
Sono una giovane donna dinamica e solare, mi piacerebbe organizzare un matrimonio elegante ma anche frizzante e divertente.. Insomma, una giornata di festa e divertimento con il mio futuro marito e con tutte le persone che ci vogliono bene..!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei, per quanto possibile, organizzare un ricevimento elegante ma al tempo stesso "informale", per far sì che anche gli amici si sentano a proprio agio ed apprezzino la festa. Per il momento come colore ho in mente l'arancio.. Mi piacerebbe riuscire a collocarlo in ogni dettaglio, vedremo se sarà fattibile... Le location (Chiesa e Palazzo) sono entrambe molto antiche e suggestive.. In stile fiabesco, come ho sempre sognato sin da bambina.. Mi piacerebbe trovare un abito principesco che mi valorizzi e che sia adatto alla location.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
23
Ecco per voi una selezione dei film più conosciuti che parlano del nostro tema perferito: il matrimonio! Quale vi raffresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Buongiorno dolcissime, vi lascio alcuni spunti per un make-up da oscar! Quali tra questi vi attrae di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) ...
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4173 giorni fa
4173 giorni fa
4173 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM