- Matrimonio
- Community
Nicoleta
San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Buongiorno a tutti/e, ho fatto un figurone, nonostante il tempo a disposizione è stato pochissimo, 2 mesi e mezzo, ma con l'aiuto valido di Matrimonio.com sono riuscita a portare a...
Vedere il racconto del tuo matrimonioPost a cui partecipo
115
Questa settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i...
Perché hai scelto ""?

Ultima domanda del nostro test di coppia! 💕 Chi dei due è più estroverso? Vota e commenta! *** Non perderti: ❤️ Entra e vota, accesso concesso o accesso negato?🚦️ 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate...
Perché hai scelto ""?

Altro giro, altra domanda! Chi dei due esce meglio in foto? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Chi dei due è più estroverso? **
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
130 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
206 giorni faHo partecipato a un sondaggio
206 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione