Uta, Cagliari · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 2.872 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Ciao a tutte.. Ho bisogno di consigli, non so come fare il bouquet. Voi in base a cosa avete scelto? Noi abbiamo scelto come colore del matrimonio il bianco e il verde mela. Sto cercando foto su...
Ecco la chiesa, vista dall'alto, dove ci sposeremo..La adoro!!!
A 9 mesi del nostro, abbiamo trovato il ristorante per il ricevimento.Avevamo appuntamento per vedere un po'i menù con l' intenzione di vedere anche altri posti prima di decidere..Abbiamo visto il...
Oggi sono andata in un negozio di abiti da sposa, giusto per farmi un'idea..Ne ho provato 2.. Al secondo abito mamma ha fatto entrare papa' (che era rimasto in macchina), non vi dico la gioia che ho...
Ciao a tutte, i testimoni del mio fidanzato ci vogliono regalare le fedi. Probabilmente la settimana prossima andremo a vederle, per sceglierle.. Ora il problema è che mi imbarazza scegliere qualcosa...
Ciao a tutte... Abbiamo ordinato delle cose per il matrimonio da internet, ieri doveva arrivarci il runner per la tavolata ma è arrivato un pacco con sfere In carta ( vi allego la foto).Ora, rimandare...
Buongiorno!! Manca ancora un po' al mio matrimonio ma ho un' problema. Io vorrei che la mia migliore amica mi facesse da testimone, il problema è che vive fuori dall'Italia, per lavorp. Ora, voi...
Ciao a tutte/i, fino a ieri era solo un sogno ma pra è realtà. Proprio ieri sera, a cena, abbiamo annunciato che il 12 Maggio 2018, ci sposeremo!! 😍
Ciao a tutte, qualcuna di voi vive in Germania?
Fotografi garanzie ANFM