Salerno, Salerno · Da Settembre 2013
Sono una ragazza semplice, solare , e molto romantica, sogno il mio matrimonio da una vita😍😍😍😍....
- Super Sposa
- 2.966 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2016
Ragazzee ciaooo...ieri ero in giro e all'improvviso mi fermo incantata a vedere la vetrina di Cerrato. Lì ho visto l'abito dei miei sogni...non vedo l'ora di andare in atelier e provarlo . Che dite vi...
Ragazze sono di salerno mi sapete dire dove andare a vedere per le scarpe?voi dove le avete prese???io mi sposo a dicembre e per aprile devo avere le scarpe per la prima prova abito....
Ciao sposine sono Nicoletta ho 22 anni vivo in un paese vicino salerno. Mi sposo l'8dicembre 2016 e festeggeremo le nozze all'Hotel Ariston a Paestum.. Voi??come procedono i preparativi?noi prossima...
Ciao sposineeee ho bisogno di voiiii..... mi sposo l'anno prossimo l'8 dicembre e il mio sogno è andare a New York e poi in Messico a dicembre..... Ora cerco consigli ,opinioni , insomma tutto ciò che...
Ragazze ho bisogno di voi.... c'è qualcuno di voi che ha casa in mansarda?? io non ho idee . abbiamo una mansarda nostra di 80mq con solo piano giorno, la camera da letto verrà giù e non abbiamo...
Chi di voi si sposa a dicembre?? Avete giá pensato alle decorazioni??? A quale tema vi ispirerete????
Ciao sposine, chi di voi ha fatto o fará il viaggio di nozze a dicembre??? Io mi sposo l'8 dicembre e vorremmo fare new york messico.... Chi di voi ci è stata o andrá?
Fotografi garanzie ANFM