Castellana Grotte, Bari · Da Ottobre 2013
Sono allegra, solare, sincera e schietta. Forte ma dal cuore tenero!
- Sposa Saggia
- 2.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2014
Ciao ragazze! un dilemma... allora ad oggi, cioè a tre mesi e mezzo dal matrimonio ho - prenotato sala e scelto menu - prenotato fioraio, fotografo, musica, viaggio (lista nozze), bomboniere (in...
Eccole qui!!! Belle e comode, ai piedi sono un guanto!!
Ragazze ho scoperto un aggeggio fantastico e mi sento in dovere di condividere con voi... Ho comprato un po di tempo fa il dr.sholl velvet soft, dopo aver visto la pubblicità in televisione che mi...
Ciao ragazze! Un atro quesito dei miei, da cento milioni di dollari! Che regalo fare ai testimoni? Se sono amiche della mia età, quindi intorno ai 30? Datemi idee per favore!!
Ciao ragazze! una domanda stupida ma a cui non so dare risposta... il tappeto da mettere nella navata centrale della chiesa, per la marcia nuziale fino all'altare di che colore dovrebbe essere??...
Ciao a tutte! Qualcuna sa dirmi l'iter burocratico per un matrimonio misto in chiesa? Essendo io cattolica ma non fm, come funziona? Che documenti si portano? Il corso prematrimoniale si fa lo stesso?...
Trovate al primo colpo! Il modello è più o meno questo, solo che saranno tutte in raso avorio, senza strass e con lo spuntato piu stretto avanti! Sono leggerissime e soprattutto comodissime! Che ne...
Ciao ragazze! Un domandone... come si procede con le decorazioni in chiesa? Cosa occorre fare oltre al bouquet, decorazione sull altare e panca degli sposi? Dei bei vasi all uscita della chiesa? Cosa...
Fotografi garanzie ANFM