Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

Castellana Grotte, Bari · Da Ottobre 2013

Sono allegra, solare, sincera e schietta. Forte ma dal cuore tenero!

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2014

3515giorni 9hh
Nicoletta
Avete mai abortito per scelta?
Nicoletta, Il 30 Gennaio 2015 alle 20:02

Ciao ragazze, mi ponevo con amiche questa questione... avete mai abortito per scelta , o perchè eravate troppo piccole, o senza soldi, ecc...? come si affronta poi la ricerca di un bimbo dopo il...

Valentina, venerdì 18-Feb-22 144
Jamile
Mammine di novembre 2015
Jamile, Il 12 Marzo 2015 alle 21:06

Ciao a tutte!!! chi come me partorirà a novembre? di dove siete? ci raccontiamo un po di noi?

Jamile, sabato 30-Gen-16 483
V
Parto naturale o cesareo
Veronica, Il 8 Ottobre 2015 alle 10:09

Buongiorno, una domanda per confrontarci: siete d'accordo con la decisione di alcune future di mamme di ricorrere al cesareo non per effettivo bisogno ma per "saltare" il travaglio con annessi dolori...

Nicoletta, sabato 10-Ott-15 18
Sposina2014
Tutine o ghettine? questo è il problema
Sposina2014, Il 7 Ottobre 2015 alle 17:13

Ciao ragazze, il mio pupo dovrebbe nascere i primissimi di febbraio (qui in toscana sarà freddino, a volte capita anche nevoso). Ultimamente non faccio altro che gironzolare su internet a caccia di...

Sposina2014, lunedì 12-Ott-15 59
Manuela
Pochi sintomi...
Manuela, Il 11 Settembre 2015 alle 08:55

Ciao ragazze hp scoperto una settimana fa di essere incinta quindi dovrei essere all incirca tra la 5 e la 6 settimana secondo la mia app... ma secondo voi è possibile non avere nausee? a parte...

Mariolina, domenica 13-Set-15 28
Nicoletta
Prima sterilizzazione biberon e succhiotti
Nicoletta, Il 9 Settembre 2015 alle 22:15

Ciao ragazze! Sto preparando la valigia per l ospedale e volevo sterilizzare almeno un biberon e un succhiotto. .. come si procede la prima volta? Ho lo sterilizzaTore da microonde... o va usata l...

Marika, venerdì 11-Set-15 18
Loredana
Brutto spavento
Loredana, Il 7 Settembre 2015 alle 22:56

Ciao ragazze, Oggi sono a 33+5 e purtroppo sono caduta dall'ultimo gradino di una scala ma fortunatamente sono stata brava a non far sbattere la pancia e quindi a parte ginocchio sbucciato e mano...

Valentina, martedì 22-Set-15 13
Nicoletta
A che mese vi è "sbocciata" la panza??
Nicoletta, Il 23 Marzo 2015 alle 17:50

Ragazze ma è mai possibile che sto a 8+4 e ho già la panza? sembra che ho appena finito di mangiare un pranzo da matrimonio accompagnato da 2 litri di birra!!! eppure non sto mangiando molto e di...

Nicoletta, giovedì 3-Set-15 42
Giusy
Ditemi la vostra
Giusy, Il 6 Agosto 2015 alle 18:47

Salve a tutte ragazze, mi aiutate con le vostre esperienze? Da 6 ann prendo l'anticoncezionale a fasi alterne, ovvero in questi anni mi è capitato di staccarlo per periodi di 3/6 mesi. L'ultima volta...

Vanessa, sabato 8-Ago-15 29
Valeria
Chi di voi ha fatto punture di progesterone
Valeria, Il 16 Maggio 2015 alle 19:11

Salve a tutte mammine e future mammine come dal titolo chi di voi ha fatto punture di progesterone per curare una minaccia d'aborto dopo finita la cura l'allarme è rientrato ?

Nicoletta, sabato 8-Ago-15 12
Valeria
Interpretazione stick canadesi ovulazione help!
Valeria, Il 30 Luglio 2015 alle 10:06

Buongiorno ragazze...come al solito ho bisogno di voi! Dopo aver interrotto la pillola a maggio e avuto il mio primo ciclo post pillola con ben 13 giorni di ritardo,ho deciso di comprare gli stick...

Nicole, martedì 4-Feb-20 111
Nicoletta
Valigia ospedale
Nicoletta, Il 13 Luglio 2015 alle 10:31

Ieri pomeriggio sono andata a prenatal a prendere l'occorrente per la valigia (anche se presto, visto il trasloco prossimo, voglio diluire spese e impegni!)... non ho preso neanche tutto l'occorrente...

Nicoletta, mercoledì 22-Lug-15 24
Francesca
Ore 5.02
Francesca, Il 9 Luglio 2015 alle 05:23

Mai avrei pensato che due linee su un pezzetto di plastica sarebbero riusciti a farmi rimanere basita/spiazzata/felice/senza parole/in lacrime... Test positivo. Dopo anni di ormoni, esami negativi e...

Dalila, giovedì 16-Lug-15 80
V
A quante settimane avete detto ai vostri genitori che diventavano nonni?
Valeria, Il 9 Luglio 2015 alle 10:26

Il titolo dice tutto da sé, in previsione di una cicogna, mi chiedevo quando sarebbe meglio dirlo ai genitori, qualche giorno dopo il test o dopo qualche settimana? Qualcuna ha avuto un modo carino...

Olimpia, sabato 18-Lug-15 36
Giusy
Finalmente ci siamooooo
Giusy, Il 30 Giugno 2015 alle 02:25

Mamme e future mamme anch'io sposata da 34giorni con l'uomo della mia vita ho scoperto di essere incinta e quindi presto entrerò nel gruppo "Mamme". Ovviamente come molte sanno ancora è presto, ho...

Giusy, sabato 25-Lug-15 51
Elisa
Ho comprato il trio..
Elisa, Il 7 Luglio 2015 alle 08:21

.. E il fasciatoio!!! Che ve ne pare?? Il trio è il book plus peg perego.. Qualcuna di voi ce l'ha?? Ho fatto un buona scelta??

Elisa, giovedì 9-Lug-15 24
Marika
Primo calcetto
Marika, Il 8 Giugno 2015 alle 12:02

Ragazze è appena successo... erano un paio di settimane che sentivo delle onde nella pancia.. oggi a 19+0 ero stesa sul letto e ho sentito il piccolo muoversi così ho poggiato una mano sulla pancia e...

Marika, giovedì 9-Lug-15 46
Eleonora
Test di gravidanza, seconda linea impercettibile?
Eleonora, Il 4 Luglio 2015 alle 10:36

Ragazze ho di nuovo bisogno di voi! Ho avuto brutte esperienze in passato, aborti spontanei, raschiamenti perché il feto era già cresciuto, la scoperta della celiachia e la scoperta che per una donna...

Annalisa, martedì 7-Lug-15 42
Marika
Morfologica effettuata, che delusione!!!!
Marika, Il 1 Luglio 2015 alle 15:27

Ragazze ieri abbiamo fatto la morfologica a 22+2 il bimbo sta bene, la gine ci ha confermato che è un maschietto e che supera i limiti di crescita.. ovvero si porta più grande è un ciccione.. pesa 530...

Marika, domenica 5-Lug-15 36
Elisa
Un "terremoto" nella pancia!!!
Elisa, Il 25 Giugno 2015 alle 10:41

Ciao ragazze.. Come anticipa il titolo, il mio bimbonellapancia, che finalmente ha un nome, Tommaso, è un vero terremoto!!!! Si muove tantissimo e già mi fa stare sveglia la notte!!! : È un'emozione...

Nicoletta, venerdì 3-Lug-15 30
Nicoletta
Curva da carico... help!!
Nicoletta, Il 3 Luglio 2015 alle 10:14

Ciao ragazze... ho appena fatto la visita, il pupo sta benissimo (sono a 22+2) e si muove un sacco e il ginecologo mi ha prescritto per il prossimo incontro esame curva da carico.... sono...

Elena, sabato 4-Lug-15 13 475
D
Qual'è secondo voi la miglior marca di trio
Debora, Il 30 Giugno 2015 alle 17:18

In base alle vostre esperienze(se avete già figli) o in base alle esperienze di chi conoscete. Grazie

Camilla, giovedì 21-Set-17 56
Letizia
Comportamenti dannosi per il bambino...?
Letizia, Il 20 Giugno 2015 alle 15:14

Buongiorno bellezze domenica è nato il figlio di una mia cara amica e abbiamo scoperto che il bambino ha una palatoschisi. In poche parole il suo palatino non si è formato del tutto ed è diviso nel...

Letizia, mercoledì 24-Giu-15 46
Nicoletta
Peso e lunghezza pupo alla morfo?
Nicoletta, Il 22 Giugno 2015 alle 00:31

Ciao ragazze! Tra 8 Giorni ho la morfologica e non sto più nella pelle! Sarò a 22 settimane. .. Vi a che settimana l avete fatta e che lunghezza e peso erano i visti bimbi/bimbe? Cerco info su...

Mime, lunedì 22-Giu-15 10
S
Facebook
Sweet_Adry, Il 12 Giugno 2015 alle 14:44

Come lo avete pubblicato su facebook? Foto di cicogne? Pancino? Canzoni? Io sono entrata nel 4 mese e ormai lo sanno parecchie persone... Quindi vorrei fare qualcosa di carino per scriverlo anche su...

Michela, mercoledì 17-Giu-15 33
Francesca
9 mesi in pancia e 9 fuori
Francesca, Il 11 Giugno 2015 alle 23:24

Ciao a tutte... oggi Ludovica compie 9 mesi! Sono 9 mesi che ci regala a me e al papà i suoi sorrisi!!! Avvolte penso che non me li merito, ci sono dei giorni più faticosi, altri più stressanti e...

Grazia, venerdì 12-Giu-15 11
Nicoletta
E trio fu!!!
Nicoletta, Il 7 Giugno 2015 alle 21:21

Ciao Ragazze!! forse è prematuro, forse ho esagerato a provvedere all'inizio del 5 mese ma.... ho preso il trio!!! Alla fine ho preferito peg perego a inglesina e sono davvero soddisfatta!!

Nicoletta, lunedì 8-Giu-15 29
Katy
È nata martina!!!!
Katy, Il 1 Giugno 2015 alle 04:08

Ciao a tutte!! Eccomi di nuovo tra voi con la notizia più bella: domenica 31 maggio 2015 alle ore 17:38 è finalmente nata Martina!! Alla fine mi sono risparmiata l'induzione: il travaglio si è avviato...

Katy, venerdì 10-Lug-15 185

Gruppi generali

Ispirazione