Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Aprile 2014 Napoli

Morfologica effettuata, che delusione!!!!

Marika, il 1 Luglio 2015 alle 15:27 Pubblicato in Future mamme 0 36
Ragazze ieri abbiamo fatto la morfologica a 22+2 il bimbo sta bene, la gine ci ha confermato che è un maschietto e che supera i limiti di crescita.. ovvero si porta più grande Smiley xd è un ciccione.. pesa 530 gr approssimativamente... e noi siamo contentissimi, cmq la morfo è andata benissimo, ma ho visto il mio piccolo a pezzetti... niente visino e niente 3d!!!!! Cavolo so che la morfologica è emozionante perché si riesce a vedere il visino del bimbo... invece proprio quello non me l'ha fatto vedere.. certo l'importante che lui stia bene, è l'unica cosa che m'importa ma... sono rimasta un po delusa perché speravo proprio di vedere il suo faccino.. non so mi aspettavo un'ecografia piu particolare... scusate lo sfogo...

36 Risposte

Ultime attività da Marika, il 5 Luglio 2015 alle 11:29
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho gia cominciato con il corredino... ma mi manca ancora un bel po di cose... piano piano completeró tutto... anche io ho fatto una lista e seguo quella spero tanto di non dimenticare nulla Smiley xd sono cosi tante cose
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso qualcosina giusto xke mi trovavo con mia suocera che si è scatenata!! Ti assicuro che in quel momento realizzi che stai comprando delle cose x un bimbo. .. il tuo!!! Poi ho fatto la lista nascita, anche xke tra pochissimo sarò di trasloco e avrò così tante altre cose x la testa. .. un periodo davvero intenso direi! !! Smiley smile tu invece?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii proprio vicinissime io sono a 22+6, che bello potremmo supportarciiii, sai anche non mi rendo ancora bene conto... però quando si muove, essendo un piccolo elefante hahahaha, è come se diventi piu reale... cominciato il corredino? Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono stata dal ginecologo. .. sono a 22+2!! Vicinissime! ! Smiley smile pensa che io ancora non ci credo che nella mia pancia ci sia un bimbo che cresce. ..!! Sono sicura che nascerà e mi chiederò "e questo bimbo da dove arriva? ?" : P
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione.. per fortuna era la "rabbia" del momento, ora è tutto ok Smiley smile l'importante che monello stia bene e che ogni giorno mi riempia di calci come fa sempre...
    cmq la mia è una privata... per questo mi aspettavo la facesse anche perché ad ogni eco me l ha sempre fatta... siamo vicine di settimane Smiley smile
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo la morfo 3d non la fanno tutti, soprattutto se l'hai fatta in un ospedale e non da un privato. tra l'altro in ospedale è gratis da un privato la paghi. io l'ho fatta lunedi e anche io l'ho visto a pezzi, ero a 21+4 e pesava 489 g per 22-23 cm! Smiley smile anche io volevo fare la 3d ma poi mi hanno consolata con ciò che dico a te... avrai la sorpresa di vedere per la prima volta il suo faccino quando nasce!!! alla fine importa solo che stia bene! bacioni e stai su!

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti era solo una questione "curiosità" di vedere il visino del bimbo che tanto amo... ma sarà per la prossima volta oppure aspettiamo questi altri 4 mesi e lo vedremo da vicino
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sempre si vede il visino, ad una mia amica si è coperto il viso e si è girato di spalle...fai te!

    Il 3D non fa parte dell'esame diagnostico, è un esame che sta prendendo piede adesso, ma più che altro per un aspetto emotivo, non serve a nulla per ora, di più della comune ecografia!

    In ogni caso ti assicuro che anche quando lo vedi in viso, con ecografia normale ti viene una curiosità assurda....l'importante è che stia bene, e mettila così...quel giorno sarà ancora di più una meravigliosa sorpresa scoprire il suo visino!!!!!

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah, sì, non disperare Smiley laugh.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì vede allora che ne aveva poca voglia! Si, Leo si muove davvero un sacco ultimamente... per fortuna che più diventano grandi più dovrebbero muoversi meno!!!! Le mie costole ormai sono diventate due pungiball!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika adesso piu vai avanti e piu nn lo riesci a vedere! Si vede a pezzetti! Xche inizia a diventare grande ! Io la settimana scorsa durante un ecografia speravo di vedere il faccino mahhhh nulla ci ha mostrato la sua bella schiena
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 3D non le faceva perché non aveva il macchinario.
    Sì è troppo bello quando nascono e li vedi come in pancia: ad esempio, Vanessa tendeva a stare con un braccino appoggiato all'occhietto. Bhè, è la stessa posizione che assume adesso quando dorme. Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No memmeno io, piu che altro volevo vedere se ha preso il mio naso (piccolo) o quello di mio marito (grandicello) hahahahahahah almeno per farci due risate...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    eh si, ma non ero preoccupata, lo era di più la ginecologa che cercava pure di mettermi in ansia dicendo che magari poteva nascere malformata, ma io francamente le ho risposto: "anche se non è sana la voglio lo stesso"...

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene... allora ho buone speranze che il piccolo sarà buono una volta uscito, per adesso è un cavallino impazzito Smiley xd
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo quello ha visto del viso... solo la parte inferiore... labbro superiore e nasino..
    che monella la tua bimba Smiley xd vi ha fatto un po penare eh...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero? Come mai non le faceva? Lei di solito me le haa sempre fatte... per questo non me l'aspettavo che alla morfo non me la facesse... che bella la tua bimba, dev'essere bellissimo notare un particolare quando sono in pancia e ritrovarlo da vicino quando nasce... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile un bacione anche a te
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai nella prossima vosto che ti fa sempre il 3d lo vedrai meglio...concordo sulla delusione ma alla fine la.morfo serve piu a darti la gioia che sia in salute un bacio grande
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho chiesto... ma ha detto "la prossima volta" bo... per questo sono rimasta male...
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potevo chiederlo, te. L'ora rende fatto vedere di certo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia ginecologa non faceva mai le 3D: e io che ci speravo tanto....però ho potuto vedere che, già in pancia, aveva due occhioni giganti. E infatti è la prima cosa che si nota di lei!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Marika so bene quanto sia importante per noi mamma vedere il viso del nostro bimbo! Vedrai che con la prossima lo vedrai sicuramente! Con la mia ultima bimba ho dovuto fare 2 eco nel giro di 1 settimana perché non voleva farsi vedere (è importante vedere naso e bocca) invece proprio non si girava Smiley smile
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Maschio e femmina; il primo, che in realtà nella pancia di solito era più quieto, è un vero piccolo demonio, quasi ingestibile, la bimba, che durante la gravidanza mi dava calci così forti da farmi male, è invece molto tranquilla.

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah credevo fossero gemelli, stesso caratterino allora... sono due maschietti? A me invece era tranquillo giocava con le manine... è proprio la ginecologa che non ha voluto... Smiley angry
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Troppa agitazione, non si decidevano a fermarsi. Si tratta di due gravidanze diverse, non di gemelli, ma buon sangue non mente!

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu l'hai chiesto e non ha voluto?
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... mentre prendeva le misure io e mio marito eravamo in silenzio... sentivamo solo che lei diceva le misure.. ma non abbiamo parlato proprio per non dar fastidio e lasciarla vedere tutto per bene... e baaammm toglie improvvisamente l'apparecchio dalla pancia e io le ho chiesto della 3d e lei mi ha risposto "la prossima volta la facciamo" !
    certo la cosa piu importante è che sta bene, avevo un'ansia... ma dopo aver saputo che era tutto ok ero curiosissima di vederlo...
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ieri lo chiesi anche e mi rispose "alla prossima la facciamo" cavoli con quello che si prendono per fare la morfo.. che rabbiaaaaaa!!!! Si per fortuna sta bene, ed è molto vivace Smiley smile e vedo che anche il tuo Leo è molto monello Smiley tongue
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi, niente visini. Pazienza.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai provato a chiedere? Mai l'importante è che stia bene
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Marika... purtroppo succede! Anche noi alla morfologica mi sa che non l abbiamo visto in 3d perché si muoveva troppo, quindi l ecografia non riesce a seguire i movimenti troppo veloci. E all'ultima eco a 32 settimane non siamo riusciti a vederlo di nuovo perché è già cefalico e in posizione, quindi finché non nascerà non lo rivedremo più in viso! Dai l importante è che stia bene... e alla prossima eco magari chiedilo tu alla ginecologa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione