Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Aprile 2014 Napoli

Morfologica effettuata, che delusione!!!!

Marika, il 1 Luglio 2015 alle 15:27

Pubblicato in Future mamme 36

Ragazze ieri abbiamo fatto la morfologica a 22+2 il bimbo sta bene, la gine ci ha confermato che è un maschietto e che supera i limiti di crescita.. ovvero si porta più grande è un ciccione.. pesa 530 gr approssimativamente... e noi siamo contentissimi, cmq la morfo è andata benissimo, ma ho...
Ragazze ieri abbiamo fatto la morfologica a 22+2 il bimbo sta bene, la gine ci ha confermato che è un maschietto e che supera i limiti di crescita.. ovvero si porta più grande Smiley xd è un ciccione.. pesa 530 gr approssimativamente... e noi siamo contentissimi, cmq la morfo è andata benissimo, ma ho visto il mio piccolo a pezzetti... niente visino e niente 3d!!!!! Cavolo so che la morfologica è emozionante perché si riesce a vedere il visino del bimbo... invece proprio quello non me l'ha fatto vedere.. certo l'importante che lui stia bene, è l'unica cosa che m'importa ma... sono rimasta un po delusa perché speravo proprio di vedere il suo faccino.. non so mi aspettavo un'ecografia piu particolare... scusate lo sfogo...

36 Risposte

  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... che delusione, ora è grande avrei voluto vedere qualche somiglianza o semplicemente il suo visino bello... ora dovrò aspettare il 24 per rivederlo..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora guarda in realtà lei mi ha sempre fatto la 3d... infatti da che era piccolo piccolo l'ho sempre visto in 3d, il 27 Maggio ci fece una 3d ma era di spalle quindi non lo vidi... dopo piu di un mese ero cosi contenta di vederlo.. ma il viso non l'ho proprio visto... mi ha fatto solo vedere il labbro superiore con naso, credo per controllare qualche malformazione... cmq si lui sta bene per fortuna è anche cicciotto :Smiley heart
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Effettivamente anche io ci sarei rimasta male! Generalmente, dopo tutte le misurazioni, un bel "primo piano" non dovrebbe mancare!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non ho risposto al tuo precedente topic per non farti partore prevenuta ma ti avrei detto che puo capitate che sia una grandissima delusione!!!!!!!pero come dici tu l inpo è che sia andata bene!!!ma il tuo.gine non te le fa in 3d le altre?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione