Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa 0000 Milano

Qual'è secondo voi la miglior marca di trio

Debora, il 30 Giugno 2015 alle 17:18 Pubblicato in Future mamme 0 56

In base alle vostre esperienze(se avete già figli) o in base alle esperienze di chi conoscete.

Grazie

56 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 21 Settembre 2017 alle 14:13
  • Camilla
    Sposa Saggia Giugno 2015 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi fra Cybex e Joolz, sono due marche eccezzionali, sono molto care, ma super valide!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo momon
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo girato diversi negozi ed in quanto a leggerezza e comodità ci hanno tutti dirottato su inglesina, che si chiude con una mano, è compatto quando è chiuso ed è molto leggero. Quindi noi abbiamo acquistato quello... però quando lo userò saprò dire meglio 😁
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio della Cam e mi trovo benissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io mi ci sto trovando bene, non sarà il top di gamma ma svolge bene il suo lavoro e a me piaceva molto anche il design. Poi io lo uso prevalentemente in città quindi non mi serviva un passeggino "da battaglia" o con caratteristiche particolari! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te! Alla fine uno compra il trio che gli piace, non esiste un migliore in assoluto. Ho preso anche il il trio chicco sprint, perché non volevo spendere una follia e volevo qualcosa di comodo e leggero. Anche la commessa del negozio conferma che è un ottimo prodotto a un prezzo onesto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che la migliore (che vuol dire tutto e niente) devi vedere quali sono le vostre reali necessità: spazi, dove vivete, dove pensate di usarlo e, non ultimo, quanto volete spendere.Io sono ben contenta del mio trio chicco pagato solo 300 euro che svolge egregiamente la sua funzione: è piccolo e abbastanza maneggevole e soprattutto non troppo pesante, considera che alla fine lo userai massimo per 1 anno, poi si passs al passeggino leggero, per me non vale assolutamente la pena spenderci cifre assurde.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei pure acquistare il book 51 ce ne sono tanti modelli.. Ma m dicono è che è pesante il passeggino e devo cambiarlo dopo. Tu che m dici?
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che la janè risale di quotazioni qui sul forum! Anche io ho acquistato il duo di questa marca, il Muum Matrix, color azzurro cobalto! Siamo andati in negozio con in mente le marche classiche, poi la commessa ci ha fatto vedere il Matrix ed è stato amore a prima vista!! Noi lo abbiamo acquistato da internet, il prezzo è più o meno sui 500/550 dipende anche dalle offerte, noi lo abbiamo pagato poco meno e soprattutto lo abbiamo ricevuto a casa a tempi record!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2018 Sondrio
    Juanina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Non mi rimane che scegliere il colore
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Juanina io mi sono trovata bene, te lo consiglio...io l'ho comprato da Prenatal e l'ho pagato circa 900€.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peg Perego senza ombra di dubbio. Non compete con nessun altro quanto a comodità per il bimbo. Il passeggino è largo e lungo e permette di seguire davvero la crescita delbambino. Non faccio altro che sentire mamme che si lamentano del fatto che il passeggino sia troppo stretto e troppo corto e sto parlando di marche come Inglesina, bebecomfort, jane'.... e alla fine ne devono comprare un altro. Io col mio Book sono tranquilla ancora per un bel po'! E conta che mio figlio è molto più grande della media: ad 1 anno e mezzo pesa 13 kg ed è altro 86 cm!!!Smiley laugh
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2018 Sondrio
    Juanina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche a me è piaciuto molto questo! Me lo consigli ? Per curiosità quanto lo avevi pagato ? Grazie mille
    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trio inglesina otutto blu 2014 quello leggero e cn la fascia personalizzata cn scritto il nome della mia bimba chiara .otto come voto perche un pochino stretto o forse xk mia figlia semprr cresciuta bene..ora ha16mesi uso il maclaren nero techno xt una garanzia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso il cortina x3 della cam! Per il bambino è un salotto ma sinceramente lo sconsiglio perché è enorme e pesantissimo e se tornassi indietro non prenderei il tre ruote! adesso l ho archiviato in garage e uso il passeggino trip di inglesina con la chiusura ad ombrello! Leggerissimo comodissimo.... Da battaglia!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Monza e Brianza
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hanno parlato bene di inglesina

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio il trio activ3 della chicco *___*
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho il trio della cam ereditato dalla mia sorellona, quindi direi che va benissimo questo...

    Però abbiamo affrontato l'argomento acquisti al corso preparto e una mamma alla seconda gravidanza dato dei consigli preziosi:

    - che il passeggino si possa chiudere con una sola mano, specie in vista di un secondo pargolo

    - che la maniglia sia unica e non due manici separati, scomodissimi se avete necessità di manovrarlo con una mano

    - non troppo pesante per quando vostro marito non sarà con voi (in effetti so di molti genitori che hanno usato pochissimo il passeggino del trio perché troppo pesante e ingombrante e che quindi hanno comprato un superleggero economico tipo "ikea")

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bergamo
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah... Il modello ke ha il due in uno è il Jane Matrix... L'unica cosa è ke la base per l'auto è piuttosto costosa, anche se lo di può agganciare anche con le cinture senza base isofix...

    Qual'è secondo voi la miglior marca di trio - 1

    Qual'è secondo voi la miglior marca di trio - 2
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bergamo
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per il nostro piccolino abbiamo comprato il trio della Jane... Abbiamo trovato un'offertona e l'abbiamo preso al volo!! È un'ottima marca ed è davvero comodissimo in quanto ha la cesta ke si traforma in ovetto quindi le due cose ke vengono usate meno solo nella stessa cosa... Oltretutto se il bimbo dovesse addormentarsi in macchina nell'ovetto non c'è bisogno di toglierlo rischiando di svegliarlo per metterlo nella cesta, ma basta tirare giù lo schienale e si sdraia e può continuare a dormire tranquillo... In qst modo hai anche una sola cosa in giro... Noi, avendo la mia vecchia cesta in vimini per la casa abbiamo ritenuto fosse un'ottima soluzione.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato il trio della Janè azienda spagnola ed è ottimo, certo costa un pò di più delle altre marche ma ne vale la pena.

    Qual'è secondo voi la miglior marca di trio - 1
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inglesina tutta la vita!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora in attesa quindi ti posso dire cosa abbiamo dedotto dai milioni di giri fatti x scegliere il trio..il migliore x noi e' inglesina o peg perego ottimi materiali, chiusure manegevolissime anche senza l'aiuto di un'altr persona..io ho toccato l'interno di ogni modello visto xke' ho pensato sia importante tenere in considerazione dove poggia il visino ed il corpo mia figlia ogni giorno! SenZa correre il rischio che le si squagli la pelle e ti assicuro che molti non erano all'altezza..alla fine abbiamo optato x inglesina trilogy xke' ha una navicella piu spaziosa rispetto la peg perego..voglio pero' precisare che molti modelli mensionati dalle ragazze non li abbiamo visti proprio e quindi su quelli non posso esprimere opinione, abbiamo valutato quelli piu commerciali presenti jn tutti i negozi..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un concord neo...lo ricomprerei ad occhi chiusi, alto e comodo (quando andiamo da qualche parte se non hanno il seggiolone la bimba può rimanere sul passeggino perché arriva ad altezza tavolo) è molto ben ammortizzato e quindi va benone su tutti i terreni...navicella omologata per auto, ampia anche quella. Ovetto super light comodo e maneggevole...costa perché è un fascia alta ma rifarei la spesa.Abbiamo anche un passeggino leggero:un silver cross anche questo ottimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao secondo me ragazze un passeggino vale l'altro non facciamoci influenzare dai media

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il camaleon3 edizione limitata blu notte. Io li ho guardati dal vivo e la navicella essendo squadrata è davvero grande rispetto a Stokke. Cmq io spero che alle mie amiche sia solo sfiga...e magari una partita sbagliate dai! Siamo ottimiste!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma non sta dirmi cosi che mi prende un colpo...
    Io ho 3 amiche che lo hanno e non hanno mai avuto problemi, ma da quello che mi dici c'è da preoccuparsi...
    Per quanto rigurda i piedini del neonato non penso che possano mai arrivarci anche perchè lo spazio e talmente piccolo che non avranno mai i piedi separati...
    A meno che non parli della sacca invernale o ovviamente del passeggino...
    Ho appena letto le schede tecniche delle due navicelle e Bugaboo Altezza 12 - Larghezza 35 - Profondità 77 (cm) Stokke Altezza 18 - Larghezza 34 - Profondità 78 (cm) BHOOO

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah guarda non so dirti ma a me ha dato questa impressione in negozio!! Poi magari basta prenderci la mano e abituarsi..
    Comunque il bello di avere oggi tutte queste scelte è proprio il poter trovare quello che fa per noi, che sia per il prezzo, il peso, i colori o anche solo a sentimento... A ognuno il suo!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Rispetto a Bugaboo è piccola eccome la navicella..mi dirai quanto tempo riuscirà a dormici dentro e poi il fatto che aveva i piedini separati proprio nn mi piaceva, tipo il mio bimbo tutt ora dorme co i piedini incrociati quindi..

    Alle mie amiche si è rotto una parte di telaio (che è di plastica) sotto dove c 'è il cestello e stanno aspettando da due mesi la sotituzione. n esiste dopo che ho speso più di 1000 euro pretendo un certo tipo di assistenza! Poi sicuramente nn srà il tuo caso, ma nn esiste davvero. Noi abbiamo avuto lo scorso anno un problema con l aggangio dell ombrellino (il gancio si staccava-si vede che era difettoso-) come l abbiamo comunicato al servizio clienti Bugaboo ci hanno mandato il corriere a ritirare ombrellino e dopo una settimana è arrivato (sostituito). Sono nel commercio e se spendo tanto pretendo il massimo. ma questa è una mia opinione eh...

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questo senza ombra di dubbio...
    Ma avendo 3 migliori amiche che lo hanno e lo usano ogni santo giorno mi sono fatta una cultura e sto iniziando a fare pratica ad aprirlo chiuderlo e fare le scale...
    Ho visto la scheda tecnica del tuo e praticamente hanno lo stesso peso...
    Per questo mi stranisco quando si parla di peso eccessivo...
    A me sembra uguale a praticamente tutti gli altri...

    Peg Perego Book Navicella 5.3kg Seggiolino auto 3.8kg Passeggino 10.8kg
    Stokke Xplory Navicella 2kg Seggiolino auto 4.2kg Pesseggino 11kg

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so, non ho fatto effettivamente la prova di salire e scendere le scale ma in negozio ho provato diversi passeggini, è quello lì era effettivamente il più pesante. Non è una questione di prezzo perché non è che abbia ripiegato su un altro trio per motivi economici, se vogliamo neanche quello che ho scelto io era tra quelli che costavano meno, ma mi è sembrato molto più maneggevole. In più ho sentito pareri di diverse persone che si lamentavano proprio di questo motivo.... Poi ripeto, sono opinioni! E soprattutto daremo entrambe giudizi più obiettivi quando useremo i trio sul serio e tutti i giorni, e con il bambino/a dentro..

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti assicuro che quello che hai detto sulle scale, smontarlo e peso non sono assolutamente vero...
    Pesa esattamente come tutti gli altri trio, poi ovvio se uno con la cifra che spende pretende il peso piuma, le cose cambiano...
    Ma con la posibilità di chiudere le due ruote si riescono a fare le scale con passeggino e bimbo in braccio...
    E non è da poco...

    https://www.youtube.com/watch?v=M6mNilKcWVM

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione