Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

Lecce, Lecce · Da Marzo 2014

Salve a tutte, sono una ragazza di 26 anni appena compiuti e col mio amore Luca abbiamo deciso di intraprendere il grande passo prima di trasferirci fuori... Visualizza altro

Salve a tutte, sono una ragazza di 26 anni appena compiuti e col mio amore Luca abbiamo deciso di intraprendere il grande passo prima di trasferirci fuori dall'Italia. Sono abbastanza testarda, arrogante lo ammetto, a volte pungente però sono sincera, mi piace ridere e adoro gli scherzi. Sono pazzerella e il mio fm mi accompagna....che dire, un in bocca al lupo grande come un grattacielo a tutte voi!!!!

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2014

4281giorni 19hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nicoletta
Mani di fata !!!
Nicoletta in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2014 alle 21:49

Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito....

Laura, sabato 25-Ott-14 222 11.644
Nicoletta
I miei fai-da-te
Nicoletta in Fai da te, Il 16 Aprile 2014 alle 20:37

Ciao bellissime.....oggi sono particolarmente felice perchè ho realizzato il mio guestbook, ho terminato i manuali dei miei testimoni (nell'immagini successive oscurerò la loro foto in copertina per...

Nicoletta, giovedì 17-Apr-14 6 381
Nicoletta
L'avreste mai detto???
Nicoletta in Moda nozze, Il 8 Aprile 2014 alle 18:23

Oggiogiorno esitono milioni di modelli e stili di abiti da sposa ed altrettanti materiali utilizzati nel realizzarli. Si passa dalla plastica e carta ai fiori, pelle, luci, dolci, petali,...

Deborah, venerdì 11-Apr-14 18 860
Nicoletta
Addio al nubilato: come, quando e perché
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2014 alle 15:51

Salve fanciulle, lo so che ultimamente il vostro unico pensiero è il matrimonio ma perchè non dedicare anche cinque minuti ad organizzare la festa di addio al nubilato? Potrebbe essere una buona scusa...

Nicoletta, mercoledì 9-Apr-14 22 1.149

Gruppi generali

Ispirazione