Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015

Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro

Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.

Felicemente sposati 🎉

10 Maggio 2019

2536giorni 18hh

80
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nicoletta
Benedizione papale: quando chiederla?
Nicoletta in Prima delle nozze, Il 2 Dicembre 2017 alle 10:21

Ragazze curiosando in questo forum ho scoperto che si può chiedere la pergamena della benedizione papale...ho trovato tutto il necessario e il modulo per farlo, ma mi chiedo, quanto prima...

Nicoletta, sabato 2-Dic-17 10 171
Nicoletta
Campione omaggio partecipazione
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2017 alle 13:32

Ecco qui il primo campione richiesto su un sito di partecipazioni, lo trovo davvero bello io! (per rimanere in tema viaggi) L'unica nota "dolente" se così si può dire è il prezzo, che parte da 2.30...

Nicoletta, giovedì 23-Nov-17 31 469
Nicoletta
Portariso arrivati!!
Nicoletta in Fai da te, Il 22 Novembre 2017 alle 09:18

Ed eccole qui, finalmente, dopo quasi un mese di attesa sono arrivate le scatolette portariso che metterò nella mia wedding bag! Sono molto contenta e soddisfatta, sono proprio come le volevo, ci sarà...

Eunice, mercoledì 22-Nov-17 19 305
Nicoletta
I trucchi di bellezza di Nicoletta
Nicoletta in Salute, bellezza e dieta, Il 30 Ottobre 2017 alle 14:58

Non sono amante del make up però mi piace prendermi cura del mio corpo e della mia pelle usando prodotti naturali o fai da te...spesso sotto la doccia faccio lo scrub usando del semplice sale grosso...

Sara, venerdì 10-Nov-17 11 94
Nicoletta
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2018 - Vercelli
Nicoletta in Nozze Piemonte, Il 9 Novembre 2017 alle 22:40

Ciao sposine! Ho visto che anche voi come me avete scelto questa data...come mai? A che punto siete con i preparativi? Dove vi sposerete??

Nicoletta, venerdì 10-Nov-17 4 47
Nicoletta
Libretti messa: scaletta
Nicoletta in Fai da te, Il 8 Novembre 2017 alle 13:42

Buongiorno a tutte! Mi chiedevo, visto che farò le wedding bag e vorrò mettere all’interno di ognuna il libretto messa, come posso sapere quali sono le parti da inserire? Dovrò farmi dare una bozza...

Nicoletta, giovedì 9-Nov-17 11 615
Nicoletta
Come seguire un topic?
Nicoletta in Assistenza, Il 2 Novembre 2017 alle 20:14

Ragazze c'è per caso un modo per seguire i topic? Perché magari sono interessanti e vorrei seguire le risposte delle altre, ma una volta che rispondo, e magari nel frattempo rispondo ad altri topic,...

Sara, venerdì 3-Nov-17 10 118
Nicoletta
Medaglie: come si ottengono?
Nicoletta in Assistenza, Il 2 Novembre 2017 alle 14:32

Ciao ragazze, so che le medaglie non servono a nulla però è carino ottenerle, non capisco però perché alcune non mi vengono assegnate. Mi spiego meglio: Medaglia Lampo -> Non c'è nulla che per te...

Sara, venerdì 3-Nov-17 15 159
Nicoletta
Fustellatrici trovate!
Nicoletta in Fai da te, Il 20 Ottobre 2017 alle 15:22

Eccole qui ragazze!! Avevo aperto un topic qualche tempo fa (https://community.matrimonio.com/forum/archive/fustellatrici--t460754) cercando disperatamente queste perforatrici, che vende solitamente...

Elena, sabato 21-Ott-17 17 364
Nicoletta
Fotografo scelto!
Nicoletta in Organizzazione matrimonio, Il 16 Ottobre 2017 alle 20:30

E dopo location e chiesa oggi abbiamo confermato anche il fotografo...che bello sono felicissima sono sicura che farà un ottimo lavoro! E domani ci aspetta la musica!

Rosy 🌺, martedì 17-Ott-17 14 146
Nicoletta
Fustellatrici
Nicoletta in Fai da te, Il 6 Ottobre 2017 alle 10:48

Ciao ragazze! Ho visto in molti topic che molte di voi hanno trovato le fustellatrici decorative per la carta (quelle che bucano il foglio creando grechine e cornici per intenderci) alla LIDL....

Nicoletta, domenica 8-Ott-17 24 408
Nicoletta
Il mio primo fai da te! Libretti testimoni
Nicoletta in Fai da te, Il 21 Settembre 2017 alle 19:55

Ecco qui, i miei primi fai da te...ovviamente ho fatto pasticci, colla qui e la, stampa sbagliata e fiocchi non perfetti ...ma tutto sommato il risultato mi piace! Ringrazio per i template che ho...

Beasilla, venerdì 22-Set-17 11 318
Nicoletta
Tenuta Villa Rosa
Nicoletta in Nozze Piemonte, Il 29 Maggio 2017 alle 12:03

Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce il Villa Rosa a Crescentino e se sa darmi qualche info in più sul posto, so che ha cambiato diversi gestori e non so al momento se è una buona...

Asia_2017, martedì 20-Giu-17 4 96

Gruppi generali

Ispirazione