Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Ragazze curiosando in questo forum ho scoperto che si può chiedere la pergamena della benedizione papale...ho trovato tutto il necessario e il modulo per farlo, ma mi chiedo, quanto prima...
Ecco qui il primo campione richiesto su un sito di partecipazioni, lo trovo davvero bello io! (per rimanere in tema viaggi) L'unica nota "dolente" se così si può dire è il prezzo, che parte da 2.30...
Ed eccole qui, finalmente, dopo quasi un mese di attesa sono arrivate le scatolette portariso che metterò nella mia wedding bag! Sono molto contenta e soddisfatta, sono proprio come le volevo, ci sarà...
Non sono amante del make up però mi piace prendermi cura del mio corpo e della mia pelle usando prodotti naturali o fai da te...spesso sotto la doccia faccio lo scrub usando del semplice sale grosso...
Ciao sposine! Ho visto che anche voi come me avete scelto questa data...come mai? A che punto siete con i preparativi? Dove vi sposerete??
Buongiorno a tutte! Mi chiedevo, visto che farò le wedding bag e vorrò mettere all’interno di ognuna il libretto messa, come posso sapere quali sono le parti da inserire? Dovrò farmi dare una bozza...
Ragazze c'è per caso un modo per seguire i topic? Perché magari sono interessanti e vorrei seguire le risposte delle altre, ma una volta che rispondo, e magari nel frattempo rispondo ad altri topic,...
Ciao ragazze, so che le medaglie non servono a nulla però è carino ottenerle, non capisco però perché alcune non mi vengono assegnate. Mi spiego meglio: Medaglia Lampo -> Non c'è nulla che per te...
Eccole qui ragazze!! Avevo aperto un topic qualche tempo fa (https://community.matrimonio.com/forum/archive/fustellatrici--t460754) cercando disperatamente queste perforatrici, che vende solitamente...
E dopo location e chiesa oggi abbiamo confermato anche il fotografo...che bello sono felicissima sono sicura che farà un ottimo lavoro! E domani ci aspetta la musica!
Ciao ragazze! Ho visto in molti topic che molte di voi hanno trovato le fustellatrici decorative per la carta (quelle che bucano il foglio creando grechine e cornici per intenderci) alla LIDL....
Ecco qui, i miei primi fai da te...ovviamente ho fatto pasticci, colla qui e la, stampa sbagliata e fiocchi non perfetti ...ma tutto sommato il risultato mi piace! Ringrazio per i template che ho...
Ciao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce il Villa Rosa a Crescentino e se sa darmi qualche info in più sul posto, so che ha cambiato diversi gestori e non so al momento se è una buona...
Fotografi garanzie ANFM