Partinico, Palermo · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Ciao ragazze volevo organizzare dei ventagli fai da te qualcuno ha qualche idea ?
Ciao ragazze conoscete la marca mobilturi ? Se si come vi trovate con le vostre cucine ?
Ciao ragazze ho scelto come tema il mare e vorrei realizzare dei segna posto fai da te avete qualche idea ?
Ciao ragazze a settembre ho un matrimonio e il vestito e' con la schiena scoperta. L'unico problema e' che ho una 4 abbondante sapete Consigliarmi qualche reggiseno che sia con la fascia e le bratelle...
Ciao ragazze ho un dubbio.! Essendo una media di 150\160 invitati quanti ventagli devo fare ? 70 bastano secondo voi ?
Ciao ragazze io e il mio futuro marito abbiamo deciso di acquistare casa solo che ancora è' grezza secondo voi sono in ritardo x iniziare i lavori ?
Mi sento demoralizzata!! Vorrei perdere qualche kilo ma nn ci riesco appena mangio qualcosa mi si gonfia lo stomaco in una maniera assurda! Sono alta 1.60 e peso 59 kili vorrei arrivare a 54 kili cosa...
Ciao ragazze io e il mio futuro marito vorremmo andare a Dubai e Maldive solo che con tutto quello che si sente in tv ho un po' paura cosa mi consigliate ?
Ciao ragazze mi sposo l'anno prossimo esattamente 01 agosto del 2016 e mi sono innamorata di un abito della collezione 2015 ... I miei mi hanno consigliato di girare per l'abito a gennaio e se di qua...
Ciao ragazze l'1agosto del 2016 mi sposo. ho notato che la maggior parte di voi anno organizzato quasi tutto e io ancora nulla tranne le cose principali come chiesa, sala e fotografo ... Secondo voi...
Perché il tempo non passa mai ?
Ciao ragazze ho un piccolo problemino ho sempre portato gli occhiali e mai le lentine ... Qualcuno mi sa dire se esistono delle lentine che resistono tutto il giorno evitando di farmi diventare gli...
Ciao a tutte mi potete consigliare qualche canzone da poter ballare con mio padre al mio matrimonio ? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM