Treviso, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.280 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ciao a tutti, potete dirmi quanto avete speso o quanto ha speso il vostro lui per il suo abito??!!Grazie in anticipo!!!
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a chi, come me, ha fatto da sola i sacchettini dei confettiio ho scelto i maxtris ripieni, mi hanno detto che col caldo possono crepare, ma non ho resistito, volevo...
Ragazzi Buona sera.....Ho un dubbio per quanto riguarda le bomboniere, carico 2 foto, una col vino bianco e l'altra col vino rosso, mi consigliate quale tra le 3bottiglie vi piace di più e con quale...
Ragazze aiuto!!!!la mia testimone sta diventando pazza, non trova l'abito!!!Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la marca Paolablu in veneto?o ancora meglio provincia di Treviso o Venezia??!!
Ciao a tutti, una domanda..... devo ordinare i confetti, qualcuno sa dirmi quanti ce ne sono in un kg? Oppure aiutatemi con i conti...devo fare 120sacchetti con 5 confetti ciascuno, quanti ne devo...
Ciao a tutti, la mia testimone vorrebbe organizzarmi quasi completamente il matrimonioLei ha il suo lavoro la sua famiglia ha qualche problema familiare e mi chiama spesso per raccontarmi le sue...
Mi stavo chiedendo.....le promesse sonno obbligatorie? in cosa consistono? Dove le si fa?
Ciao a tutti!!!vorrei costruire x il mio tableau un vigneto in miniatura, ma non ho idea delle dimensioni che devo usare..... cioè quanto grande deve essere la base della struttura???Qualcuno può...
Fotografi garanzie ANFM