- Matrimonio
- Community
Nicolle
Pieve a Nievole, Pistoia · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
È stato il giorno più felice della nostra vita, i nostri invitati sono stati incredibili con i giochi, balli e coinvolgimento. Sono state semplici le nostre nozze a partire dai nostri abiti, la location è stata decorata molto bene. Tavoli tondi, tovagliato bianco e panna in lino, centro tavola con candela e fiori, segnaposto, 2 menù per tavolo. Le sedie invece sono state rivestite di bianco. Per quanto riguarda la cerimonia civile, è stata all'aperto, decorata con un arco, con fiori pesca, panna, rosa corallo, e tende bianche. Avevamo diversi stand, lo stand del gelato, dei cocktail, della fontana di cioccolato e frutta, rum e sigaro.
Il racconto del mio matrimonio
Le nostre nozze sono andate alla grande immensamente grata con i nostri fornitori che hanno reso il nostro sogno realtà. Era un giorno di pioggia e vento, infatti sono arrivata con...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
13
Ciao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Ultimi post per fare tombola e inserire i vostri numeri 💖 Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉9️⃣Quanto manca alle nozze? 📸...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1049 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al post di Giulia
1329 giorni faI miei video più recenti
Amici
Nicolle non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM