Caserta, Caserta · Da Febbraio 2015
Sono una persona solare ed estroversa, molto testarda... ma non quanto il mio futuro marito !
- Super Sposa
- 3.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Se avete optato per un matrimonio shabby chic, vi dispiacerebbe mostrarmi le vostre partecipazioni? Sono alla ricerca di qualche idea

Ragazze avete suggerimenti e eventualmente le didascalie per l'offertorio? Avevo pensato come doni :Vino e pane, acqua, un cesto di pane e le chiavi di casa

Sto facendo preparare per i miei testimoni delle cornici di vetro personalizzate. Accanto alla foto che faremo con loro quel giorno (e che il fotografo gentilmente stamperà entro la sera stessa, in...

Il 2 giugno vedrò parenti che abitano all'estero che poi torneranno in Italia direttamente per il mio matrimonio (a settembre ). Dunque volevo approfittarne per consegnare loro la partecipazione, dato...

Sono una patita dei rimedi naturali, non c'è pastrocchio che io non abbia provato : dall'uomo nei capelli (che è ormai un'aun'abitudine per me ), al deposito di caffè della moka+ cocco come scrub per...

Ho ceduto alla tentazione di cominciare ad organizzare un flash mob con i miei amici per il giorno del matrimonio. Per ora c'è solo l'idea, ma già so quanto ci divertiremo!

Che tra 18 settimane mi sposo! detta così è più emozionante

Mi è stato regalato il kit per la microdermoabrasione. Qualcuna di voi lo usa? Come vi trovate?

Ragazze cercavo qui qualche idea per le partecipazioni e ne ho trovata una di cui mi sono innamorata. Pensavo di andare in tipografia e mostrare la foto per far capire come la voglio, ma mi hanno...

Ho tanto pensato ai nomi da dare ai tavoli, e ogni idea mi sembrava banale. Stasera, in un momento di tristezza e angoscia dovuto a vari pensieri , sono andata a ripescare il libro in cui sempre (da...

Ho preso l'abitudine di mandare il buongiorno al mio fidanzato con allegato lo screenshot della schermata di matrimonio.com che indica quanti giorni mancano. Lo faccio per ridere, perché scherziamo...

Di mio sono una cultrice degli impacchi naturali preshampoo, a base di uovo,yogurt e miele: non ne faccio mai a meno da anni ormai! Ora volevo iniziare a prendere un integratore a base di lievito di...

A -199 sento davvero che il mio sogno sta diventando realtà!

E se le partecipazioni per i testimoni fossero diverse dalle altre? Non so, magari con un riferimento al loro ruolo speciale. Si accettano molto volentieri suggerimenti per un eventuale testo e/o idee...

Scusate, forse c'entra poco con i preparativi di nozze. Ho avuto una proposta di lavoro che non posso rifiutare, e ne sono felice. Allo stesso tempo però, non so proprio come comunicarlo al mio capo...

Sono una che usa i tacchi molto poco, solo quando necessario. Tra l'altro quelle rare volte per me è una tortura. Il giorno del mio matrimonio vorrei potermi muovere serenamente e senza sofferenze. Ma...