Barzana, Bergamo · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Che dire? Dopo quasi due anni di preparativi e a poco più di 4 mesi dalla data delle nozze è arrivato il lockdown per la Covid-19 mettendo tutto in dubbio. Tutti che chiedevano se...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
8
Qualcuno che "alza un po' il gomito", che si lanci in balli sfrenati o qualunque cosa stramba gli passi per la testa c'è sempre, in qualunque matrimonio che si rispetti! E nel vostro? Prevedete la...
Oltre alle bomboniere, per i vostri invitati bisogna pensare a un biglietto di ringraziamento 💌 Senza di loro il grande giorno non sarebbe così speciale, perché condividere la vostra gioia con le...
È in arrivo un regalo a sorpresa per i vostri ospiti! Matrimonio diurno o serale, a tema oppure no, ci sarà un dress code per gli invitati al vostro matrimonio? Diteci nei commenti quale sarà! ***...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1566 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2134 giorni faCiao Community! Molti sposi in vista delle nozze decidono di fare trattamenti, ciocche o punte di un colore diverso, applicazione di extension... Voi cambierete qualcosa nei vostri capelli per il vostro matrimonio? Votate!
Ho partecipato a un sondaggio
2134 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM