Vai ai contenuti principali
Nina
Nina

Giarre, Catania · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2018

2880giorni 0hh : 51min

64
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nina
Partecipazioni quasi finite!
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2018 alle 15:28

Inizio 2018 e finalmente posso assemblare le partecipazioni! Le buste decorative a forma di alberello erano già arrivate circa un mesetto fa (ordinate online) ma non avevo ancora deciso le stampe,...

Nina, mercoledì 3-Gen-18 29 400
Nina
Il set gioielli da indossare il giorno del matrimonio!
Nina in Moda nozze, Il 28 Dicembre 2017 alle 16:26

Siamo tornati ieri a Roma dalla Sicilia perché abbiamo approfittato di passare il Natale con la famiglia e chiudere un bel po' di cose per il matrimonio (ci sposiamo in Sicilia e viviamo a Roma)! Sono...

Monica, mercoledì 3-Gen-18 70 920
Nina
Ultimi acquisti del 2017?
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2018 alle 21:18

Buonasera e buon anno nuovo a tutti! Quali sono stati i vostri ultimi acquisti legati al matrimonio prima che il 2017 finisse? I miei ultimi acquisti sono stati il set gioielli che indosserò il giorno...

Ilaria, martedì 2-Gen-18 21 202
Nina
Sono arrivate anche le scatoline!!
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2017 alle 18:03

Buonasera sposine, sono arrivate anche le scatoline porta confetti da costruire! Verrà data agli invitati insieme alla bomboniera durante il ricevimento...verrà data anche ai non invitati: colleghi,...

Alessandra, giovedì 14-Dic-17 53 670
Nina
Aiuto: animazione matrimonio?
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Dicembre 2017 alle 21:01

Buonasera ragazze, per il nostro matrimonio non faremo karaoke o giochi con animatore ecc. Abbiamo scelto personalmente una playlist di canzone di vario genere e, verso la fine della serata, vorremmo...

Debora, giovedì 7-Dic-17 16 188
Nina
Partecipazioni e buste
Nina in Fai da te, Il 30 Novembre 2017 alle 13:02

Buongiorno sposine, vi avevo già mostrato il cartoncino decorativo che avevo ordinato per le partecipazioni (fatte al pc). Sono arrivate anche le buste ma sono di colore differente, avrei dovuto...

Concetta, mercoledì 6-Dic-17 51 664
Nina
Tipografia online!
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Dicembre 2017 alle 20:06

Conoscete una tipografia online? Qualcuno che faccia stampe in cartoncino? Sono ancora ferma perché non riesco a stampare i miei inviti creati al pc, avevo optato per le classiche tipografie ma...

Giulia, venerdì 1-Dic-17 7 209
Nina
Inviti nozze fai da te!
Nina in Fai da te, Il 27 Novembre 2017 alle 21:52

Buonasera sposine, ho realizzato al pc, tramite un programma online, l'estetica dei miei inviti per le nozze. Ho acquistato a parte buste e decorazioni per inserire l'invito all'interno (quello che...

Keishō, martedì 28-Nov-17 29 460
Nina
Fiera spose a Roma?
Nina in Prima delle nozze, Il 5 Ottobre 2017 alle 13:24

Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo un topic ma vi seguo da fine agosto. Qualcuna di voi ha partecipato o parteciperà alla fiera delle spose a Roma? Avete per caso qualche informazione...

Nina, giovedì 5-Ott-17 7 91

Gruppi generali

Ispirazione