Vai ai contenuti principali
Nina
Nina

Giarre, Catania · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2018

2149giorni 20hh

Post

64
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nina
Paggetti: sì o no? Età?
Nina in Cerimonia nuziale, Il 11 Gennaio 2018 alle 16:23

Buonasera sposine...siamo a corto di bambini/e!! Vi spiego meglio, perché detto così pare pure brutto: tra tutti gli invitati avremo solo due bambini al matrimonio, una è la bimba di mia cugina (a...

Elena, domenica 25-Giu-23 46 1.176
Nina
Scelta segnaposto: provetta con semini?
Nina in Fai da te, Il 24 Gennaio 2018 alle 17:52

Buonasera sposine! Ultimamente sono ferma con il fai da te perché sono letteralmente bloccata con spalla e collo...nell'attesa che la terapia mi aiuti a migliorare, stando molto tempo ferma, ho...

Serena, domenica 13-Ott-19 52 2.575
Nina
Bustine porta riso e...cuoricini!
Nina in Fai da te, Il 17 Aprile 2018 alle 17:22

Buonasera sposine, sono arrivate le bustine porta riso che ho ordinato! Sono molto soddisfatta della scelta...sono carine, colorate, molto economiche ed inoltre, cosa non da poco, posso prepararle...

Rita, lunedì 5-Nov-18 44 711
Nina
Domani mi sposo! 💑❤
Nina in Prima delle nozze, Il 30 Maggio 2018 alle 17:46

Ebbene sì, domani mi sposo! Sapevo che sarebbe arrivato questo giorno e che sarebbe arrivato in fretta anche quando ancora mancavano 8 mesi! Riguardo all'evento sono anche più tranquilla di quel che...

Azzurra, sabato 4-Ago-18 52 1.159
Nina
Ancora fiocchi! Ultima (in)decisione...
Nina in Fai da te, Il 28 Febbraio 2018 alle 20:47

Dopo avervi fatto vedere i fiocchi realizzati per decorare le bomboniere, adesso mi serve il vostro aiuto sulla scelta del tipo di fiocco da creare sulla confezione/scatola che conterrà la bomboniera...

Monia, venerdì 3-Ago-18 145 1.299
Nina
Segnatavolo a tema "sogno d'una notte di mezza estate"
Nina in Fai da te, Il 23 Aprile 2018 alle 16:06

Finalmente segnatavolo finiti!! Grazie a tutte per avermi aiutato a scegliere, nel mio topic precedente ho incollato i fiori con la colla a caldo sulle cornici ed ho realizzato le stampe (prima create...

Alice, venerdì 3-Ago-18 29 1.968 2
Nina
La mia ultima prova acconciatura 💇👱
Nina in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Maggio 2018 alle 08:14

Buongiorno sposine! Ieri ho fatto la prova acconciatura, completa di accessorio che utilizzerò per il matrimonio! L'acconciatura è questa con solo qualche aggiustamento (le ciocche sul davanti un po'...

Laura, mercoledì 23-Mag-18 81 1.055
Nina
Bouquet scelto...e a -21 mi sfogo con voi 💙
Nina in Prima delle nozze, Il 9 Maggio 2018 alle 10:52

Buongiorno sposine! Che dire...ultimamente sono meno presente in community. "Perché manca poco!" penserete, ma non solo per quello, anzi! Non è un momento facilissimo/felicissimo, l'organizzazione ed...

Annaav, sabato 12-Mag-18 135 1.585
Nina
Damigelle...in giallo!
Nina in Moda nozze, Il 8 Maggio 2018 alle 16:47

Il giallo è un colore allegro, vivace, adatto ad un matrimonio in piena estate e ad una personalità molto solare! Se aveste scelto il colore giallo per il vostro matrimonio, quale di questi 3 abiti...

Francesca, venerdì 11-Mag-18 25 379
Nina
Torta nuziale: scegliamola bella e buona! 🍰🎀
Nina in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2018 alle 16:39

Buonasera sposine! Vorrei parlare di una delle cose più ambite dagli invitati il giorno delle nozze: la sposa? Certo che no! ...La torta!! Per noi sposine è molto importante la scelta della torta ma,...

Laura, giovedì 3-Mag-18 27 371
Nina
Segnatavolo fai-da-te: al lavoro!!
Nina in Fai da te, Il 10 Aprile 2018 alle 14:50

Nonostante il sole tiepido di stamattina mi abbia abbandonata io continuo con coraggio il mio fai da te fuori sul terrazzino Sto realizzando i segnatavolo: sono delle cornici acquistate da Ikea, che...

Nina, giovedì 3-Mag-18 48 876
Nina
Tavolo fornitori, si mette il segnatavolo?
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 30 Aprile 2018 alle 14:40

Buon pomeriggio! Sto organizzando i tavoli (già perlopiù decisi da un pezzo) e sto attribuendo ad ogni tavolo un segnatavolo identificato con uno dei personaggi di Sogno d'una notte di mezza estate....

Valentina, martedì 1-Mag-18 14 283
Nina
Segnaposto, quali scelgo: blu polvere o multicolor?
Nina in Fai da te, Il 26 Aprile 2018 alle 15:18

Mi sto occupando dei segnaposto, l'unico dubbio riguarda il colore perché l'idea iniziale era di riempire le provette con questa sabbia profumata e di farle di colori diversi... considerando però che...

Nina, venerdì 27-Apr-18 43 690
Nina
Decorazione fiori per segnatavolo fai-da-te!
Nina in Fai da te, Il 19 Aprile 2018 alle 13:20

Come alcune sanno dal mio topic precedente sto utilizzando queste cornici prese da Ikea come segnatavolo, dopo averle colorate ora devo scegliere come decorarle... sto utilizzando alcuni fiori finti...

Jessica, lunedì 23-Apr-18 88 749
Nina
Abitino per preparazione: bianco o celeste?
Nina in Moda nozze, Il 9 Aprile 2018 alle 10:42

A poco meno di 2 mesi sto pensando a cosa indossare durante la preparazione. Per vari motivi (uno tra i quali che mi sposo di pomeriggio) non vorrei avere la classica vestaglia ed intimo o camicia da...

Nina, lunedì 9-Apr-18 17 260
Nina
Penrose: scarpe provate in atelier, pareri?
Nina in Moda nozze, Il 29 Gennaio 2018 alle 15:28

Ieri sono stata per la prima volta a vedere delle scarpe da sposa, purtroppo i modelli erano pochi e verranno assortiti verso febbraio. Intanto ho provato due modelli Penrose...uno dei due mi è...

Valeria, domenica 8-Apr-18 75 2.900
Nina
3 tipologie di centrotavola romantici!
Nina in Ricevimento di nozze, Il 23 Marzo 2018 alle 15:11

Il numero tre, si sa, da sempre può vantare d'essere il numero perfetto...ma non solo è il numero perfetto, può rendere anche impeccabile il vostro matrimonio con uno di questi tre centrotavola...

Elenia, venerdì 23-Mar-18 37 381
Nina
Parrucchiera per acconciatura in provincia di Ct?
Nina in Nozze Sicilia, Il 2 Marzo 2018 alle 14:52

Buongiorno sposine, come alcune sanno mi sposerò in Sicilia ma vivo a Roma. Qualcuna può consigliarmi una parrucchiera molto brava a fare acconciature? La sto cercando in provincia di Catania,...

Nina, venerdì 2-Mar-18 2 42
Nina
Fiocchi per bomboniere, cambio di stile!
Nina in Fai da te, Il 27 Febbraio 2018 alle 14:47

Eccomi tornata con i miei fai da me! Per chi non ricorda sto facendo delle ampolle di vetro con spezie di colore diverso e le decorerò prima di confezionarle all'interno delle scatoline. Vi avevo già...

Nina, martedì 27-Feb-18 41 2.062 1
Nina
Indecisa sulla scelta delle scarpe da sposa, ditemi la vostra!
Nina in Moda nozze, Il 19 Febbraio 2018 alle 11:00

Sono indecisa tra tre modelli di scarpe, anche se una preferenza ce l'avrei...questo è il mio abito Nicole, colore azzurro polvere chiarissimo con la gonna glitterata Vi metto le foto delle scarpe...

Nina, martedì 20-Feb-18 158 1.393
Nina
Iniziamo a decorare le bomboniere!
Nina in Fai da te, Il 9 Febbraio 2018 alle 10:01

Buongiorno sposine, come sapete sto realizzando le bomboniere con il fai da me. Abbiamo scelto di fare delle piccole ampolle di vetro riempite con diversi tipi di spezie! Aggiungeremo anche un mini...

Nina, giovedì 15-Feb-18 69 775
Nina
Settimana di ricerca: le scarpe da sposa!
Nina in Moda nozze, Il 12 Febbraio 2018 alle 18:50

Buonasera sposine, in queste ultime due settimane ho iniziato a provare alcuni modelli di scarpe...avrei dovuto già iniziare ma per vari motivi mi sono messa alla ricerca solo adesso. Finora ho...

Ilaria, martedì 13-Feb-18 43 604
Nina
Scatoline per il lancio dei cuoricini!
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2018 alle 16:17

Come avrò già detto, invece del riso vorrei far lanciare dei mini cuoricini di stoffa di colore misto bianco e rosso. Per fare in modo che siano visibili avevo pensato di metterli dentro delle...

Nina, giovedì 8-Feb-18 23 340
Nina
Confusione velo da sposa!
Nina in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2018 alle 15:26

Sposine, quante di voi hanno avuto o avranno il velo lungo con "calata" (definito anche blusher)? Pensavo che la maggior parte dei veli avessero doppio strato (cioè con calata) e che si potesse poi...

Orsola, lunedì 5-Feb-18 58 1.102
Nina
Raccontatemi la storia del vostro tema!
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2018 alle 16:17

Si sa, nozze ed emozioni vanno di pari passo. Il tema ed il filo conduttore non sono solo qualcosa di materiale ma si tratta soprattutto di immaginazione, sensazioni, ispirazione, unione. Il mio è...

Francesca, lunedì 5-Feb-18 60 574
Nina
Qualcuna ha già acquistato su Etsy?
Nina in Moda nozze, Il 12 Gennaio 2018 alle 17:08

Come chiedevo nel titolo, qualcuna di voi ha già acquistato sul sito Etsy? E se sì cosa? Perché io stavo guardando il velo sposa, coprispalle/mantellina per abito e abiti per piccole damine! Ma non...

Roberta, venerdì 2-Feb-18 21 2.933 1
Nina
Partecipazioni: come spedirle in Germania?
Nina in Prima delle nozze, Il 30 Gennaio 2018 alle 18:44

Buonasera qualcuna ha spedito le partecipazioni in Germania o comunque all'estero? Come avete fatto? Avete acquistato ed usato un francobollo particolare o vi siete recati alle poste ed avete fatto...

Cristina, giovedì 1-Feb-18 43 282
Nina
Incisione fedi, aiutatemi a scegliere!
Nina in Prima delle nozze, Il 31 Gennaio 2018 alle 18:06

Ero così tranquilla su cosa incidere sulle fedi che ho tralasciato un aspetto importante: lo spazio! Volevamo mettere le nostre iniziali NeF (che da sempre scriviamo così) e volevo inserire qualcosa...

Valentina, giovedì 1-Feb-18 55 663
Nina
Abbiamo l'auto: direttamente dalla Germania!
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2018 alle 14:28

Finalmente è confermato: l'auto che mi porterà in chiesa sarà quella di mio fratello e sarà lui a guidarla Avevamo avuto qualche dubbio perché mio fratello, vivendo in Germania, non era certo di...

Nina, venerdì 26-Gen-18 9 149
Nina
Segnatavolo fai da te a tema!
Nina in Fai da te, Il 13 Gennaio 2018 alle 14:57

Buon sabato! Come avrò già detto più volte, il tema del mio matrimonio sarà ispirato "sogno di una notte di mezza estate". Vorrei quindi fare tableau e segnatavolo a tema, l'idea sarebbe quella di...

Sharon, domenica 14-Gen-18 14 456
Nina
Fine settimana con tante scelte ed acquisti!
Nina in Organizzazione matrimonio, Il 8 Gennaio 2018 alle 12:30

Questo fine settimana è stato molto produttivo, inizio il lunedì molto felice e con molte cosine nuove a casa da realizzare! I saldi ci sono stati utilissimi per acquistare il regalo dei nostri tre...

Nina, martedì 9-Gen-18 19 278
Nina
Bomboniere: aiuto, ho bisogno di consigli!!
Nina in Fai da te, Il 5 Gennaio 2018 alle 11:26

Sposine, ora più che mai penso mi serva il vostro aiuto ed il vostro occhio critico! Abbiamo sin dall'inizio optato per il fai da te e abbiamo deciso già da mesi di fare bomboniere semplici, delle...

Rosy e Federico, sabato 6-Gen-18 74 796

Gruppi generali

Ispirazione