Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nina
Sposa Master Maggio 2018 Catania

Qualcuna ha già acquistato su Etsy?

Nina, il 12 Gennaio 2018 alle 17:08 Pubblicato in Moda nozze 1 21

Come chiedevo nel titolo, qualcuna di voi ha già acquistato sul sito Etsy? E se sì cosa?
Perché io stavo guardando il velo sposa, coprispalle/mantellina per abito e abiti per piccole damine! Ma non conoscevo il sito e non so neanche come funziona, vedo le recensioni del prodotto ma poi tra le recensioni ci sono anche commenti rivolti ad altri prodotti. Ad esempio abitino X della foto, vado tra i commenti e ci sono anche recensioni per un secondo abitino Y.
Ho trovato cose carine ed abbordabili ma non so come regolarmi, trovo poche foto scattate da chi acquista, tra le recensioni!

21 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Febbraio 2018 alle 09:42
  • R
    Sposa Novella Giugno 2012 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo dipende naturalmente dal singolo venditore...
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio mille Roberta... è molto rincuorante la tua risposta! Smiley shame più che un negozio serio mi chiedevo soprattutto se la roba ordinata che arriva fosse fedele alle immagini mostrate Smiley catface
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2012 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Etsy è un ottimo sito. Lo conosco molto bene perche ho un negozio anch'io. I feedback che vedi dei singoli venditori non sono relativi esclusivamente alla creazione che stai guardando tu ma riguardano tutte le vendite che quel venditore ha fatto...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Marzo 2018 Belluno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh il 31 maggio bolero trapuntato no di sicuro Smiley xd ahahahahahah ha tanti modelli comunque Smiley smile anche più leggeri ahahaha
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho anche avuto un negozio di Etsy e ci ho comprato diverse volte! I venditori sono privati, artigiani, che creano prodotti per lavoro o passione! I feedback si lasciano al venditore in relazione al prodotto acquistato! Ogni pezzo, in teoria, è unico quindi è difficile recensirlo! Il sito è molto sicuro, stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mh forse si potrebbe abbinare con il pizzo rebrodè del vestito il bianco ottico, vado a vedere cos'ha! Solo che a me non serve che tenga caldo, perché mi sposo il 31 maggio...mi serve solo più che altro coprirmi per la cerimonia in chiesa!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Marzo 2018 Belluno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho preso sul negozio "IzabelWeddings" è un bolero trapuntato.. Bello e tiene caldo... L'unica cosa è che lei usa bianco ottico come colore
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Gaia! Smiley shame Devo valutare allora bene se tentare ed acquistare qui o prendere velo e coprispalle in atelier, non so quanto possa risparmiare perché non so ancora quanto costa prenderli in atelier!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il cuscino portafedi! Più bello della foto è arrivato puntuale
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Anna per il tuo commento! Io vorrei proprio acquistare un coprispalle per l'abito!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Marzo 2018 Belluno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato sia il coprispalle che gli accessori per i capelli e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si mi pare a sinistra ci sia l'opzione. Ho messo Italia giusto per stare più stretta coi tempi di spedizione e per non avere problemi di "lingua e/o pagamenti" Smiley xd

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Fernanda! Potrei effettivamente fare una ricerca più dettagliata...

    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato un cake topper che ci piace tantissimo, ho ristretto la ricerca ai venditori italiani e difatti la ragazza che li produce mi pare sia in toscana. Per ora ho chiesto solo una informazione riguardo al cake topper, ma penso che lo acquisteremo.

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non ho mai fatto acquisti ma ho già adocchiato qualcosa... Una mia amica invece ha comprato tante cose e si dice soddisfatta..... Lei mi diceva di fare attenzione solamente alla valuta xké in alcune cose la trovi in dollari e non in euro quindi devi fare il conto tu...
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh sì, stavo pensando anche io così...ma è davvero fuorviante, scocciante, anche perché un sacco di recensioni tra cui cercare per andare a scovare, forse, la foto del prodotto che hai selezionato tu!

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque si può scrivere al venditore per avere ulteriori informazioni sul prodotto in caso 😉
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Maggio 2018 Padova
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto guardando lì per il velo! Da quello che ho capito i commenti sono riferiti al venditore, quindi vedi tutte le recensioni di prodotti venduti da lui, anche se non c'entrano con l'articolo che stai guardando... In effetti è un po' fuorviante!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente nn costano cosi poco da "tentare"! Fai assolutamente bene a documentarti!! Però se su quel prodotto ci sono poche foto, puoi solamente andare a fiducia!

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti non temo che la roba possa non arrivare, piuttosto avrei voluto vedere delle foto-recensioni per capire come è la roba che arriva, se è molto fedele alla foto sul sito, se veste bene ecc...grazie comunque! Sì, penso che comunque qualcosa la prenderò sicuro. Attendo però di capirne di più e di sentire pareri perché i coprispalle che ho visto costerebbero intorno ai 50 euro quindi in caso non vorrei doverli sprecare!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho ancora acquistato, ma credo di farlo a breve!

    So che è un sito sicuro e molte si trovano benissimo!! Secondo me puoi fidarti, altrimenti compra qualcos altro che ti serve e valuti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione