Sposine, ora più che mai penso mi serva il vostro aiuto ed il vostro occhio critico! Abbiamo sin dall'inizio optato per il fai da te e abbiamo deciso già da mesi di fare bomboniere semplici, delle ampolle in vetro riempite con varie spezie ed infusi particolari di vario genere e colore! Ad oggi sto facendo delle prove (perché ho già ordinato e ricevuto le ampolle), per vedere l'effetto finale. L'unica cosa che mi fa titubare è la grandezza (piccolezza) delle ampolle! Vi metto tutte le foto così potete giudicare voi. La decorazione è fatta ancora a caso, sul foglietto arrotolato c'è scritto il nome della spezia. Vorrei "arricchirla" aggiungendo dei cucchiaini in bamboo di circa 9 cm e legarli o diagonalmente o lateralmente alla boccetta, ma non li ho ancora acquistati, li aggiungo? La "bomboniera" verrà poi messa dentro ad una scatola bianca ed infiocchettata. Qualunque consiglio è ben accettato!
(Noi non diamo molto peso al valore economico o alla scelte delle bomboniere ma altri sì ed ho paura che possa essere troppo piccola e svalutata.)
Bomboniera spezia
Bomboniera grandezza
scatola confezione
Le misure dell'ampolla sono circa: quasi 7cm altezza, e 6,5 larghezza totale
I cucchiaini sarebbero alti 9cm e larghi 2cm
Le scatoline sono 7x7x7