Ebbene sì, domani mi sposo! Sapevo che sarebbe arrivato questo giorno e che sarebbe arrivato in fretta anche quando ancora mancavano 8 mesi! Riguardo all'evento sono anche più tranquilla di quel che pensavo, non sto proprio in formissima fisicamente ma ciò è dovuto anche ad altro quindi va bene anche così, pazienza 😓 Mi trovo in Sicilia (vivo a Roma) insieme a tutta la mia famiglia, mio fratello e mia cognata dalla Germania, e mi sento così fortunata per questo, perché non è una cosa che posso avere spesso! Vi mostro anche qualche cosa fatta da me e portata al locale (tableau, cornice photobooth, gadget photobooth, segnaposto e segnatavolo)
Ultime attività da Azzurra, il 4 Agosto 2018 alle 19:23
Sposa Abituale
Maggio 2019
Napoli
Azzurra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto molto bello, spero sia andato tutto secondo i vostri desideri..potrei sapere se i fiori del tableu sono sempre presi da aliexpres, cosi grandi finti non li trovo
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belle cose ke hai preparato! Tantissimi auguri per domaniii..attendiamo tutte le fotoooo
In bocca al lupo!!! Io mi rivedo un po'in te in quanto sono catanese ma vivo in Germania. Tra 2 settimane arriveremo in Sicilia!!! Non vedo l'ora!! Anche perché è un ottima occasione per stare tutti insieme!!
Andrà tutto bene. Non è la forma che fa una sposa ma l’amore X suo marito e anche l’amore delle persone che la circondano. Divertiti xke purtroppo un giorno vola
Sposa VIP
Luglio 2018
Belluno
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow è tutto bellissimo! Goditi la vostra giornata 😘 tanti auguri ❤️