Milano, Milano · Da Giugno 2013
Sono Nina, 29 anni, io e il mio fidanzato viviamo e lavoriamo a Milano, ma siamo entrambi siciliani: ovviamente le nostre nozze saranno celebrate in... Visualizza altro
Sono Nina, 29 anni, io e il mio fidanzato viviamo e lavoriamo a Milano, ma siamo entrambi siciliani: ovviamente le nostre nozze saranno celebrate in Sicilia. I preparativi? A distanza, delegando tutto o quasi! E a maggio il grande giorno, che sarà una FESTA!
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà una bellissima festa, coronamento di uno splendido e avventuroso percorso a due, che sancirà l'inizio di un nuovo capitolo: brinderemo affinchè questo nuovo capitolo sia anche meglio del precedente! Sicilia, metà pomeriggio, chiesa, poi agriturismo con piscina (confidiamo nel bel tempo), menù tipico con granite e brioches incluse e poi tanta tanta musica.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao carissimi futuri sposi siciliani del 31 maggio 2014!!!! come mai avete scelto questa data? io perchè amo il mese di maggio, è un sabato e qual giorno si festeggia la Visitazione delle Beata...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2510 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2510 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ho partecipato al post di Jessica
2510 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM