- Matrimonio
- Community
Nives
'Francofonte', Siracusa · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
16
Continuiate a raccontarci del vostro ricevimento di nozze con questo test! Avete già deciso come presenterete il menù? Quale tra queste tre foto di presentazione menù vi ispira di più? Rispondete nei...
Siete curiosi di vedere i sottobicchieri in regalo? 🎁 Rispondete anche alla prossima domanda: diteci nei commenti quali tipologie di bevande offrirete al vostro banchetto. Vino, birra, cocktail......
Continuiamo il nostro test per ottenere in regalo nostri simpatici sottobicchieri🍷 Ora rispondete a questa domanda: Avete scelto un catering interno o esterno? Lasciate la vostra risposta nei commenti...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faUltima domanda del nostro test ! Questa volta non parliamo di nessun materiale specifico, bensì di una tendenza che sta spopolando tra i vip e non solo: tatuarsi le fedi nuziali sugli anulari 😎 Che ne pensate di quest'opzione? Lo fareste per le...
1682 giorni faOttavo materiale del nostro test ! 😉 L'oro rosso è una variante dell'oro puro la cui colorazione rossastra è data dalla percentuale del rame presente all'interno della lega. Infatti è composto al 75% di oro, al 20,5% di rame e al 4,5% di argento. ❤️...
1682 giorni faSettima domanda del nostro test sui materiali ! Questa volta è il turno di un metallo importantissimo, senza il quale la stessa rivoluzione industriale non sarebbe stata possibile: parliamo naturalmente dell'acciaio 😎 Lo scegliereste per le vostre...
I miei video più recenti
Amici
Nives non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM