Varese, Varese · Da Novembre 2014
- Sposa VIP
- 8.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Ciao ragazze .. alcune di voi già lo sanno che siamo all 11 tentativo .. oggi è arrivato L esito dello spermiogramma : teratozoospermia. Adesso sceglieremo L andrologo e vediamo come dirà di procedere...
Ciao ragazze .. Dicembre (6 tentativo) andato male.. Non ci resta che sperare nel 2017 . . Apriamo la caccia dell'anno nuovo ! Auguri a tutte!
Forza ragazze uniamoci e sosteniamoci anche questo mese ! In becco a tutte!!
Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...
Buongiorno ragazze ! Oggi è il 13* giorno del ciclo , ho fatto un test ovulazione canadese . Io sono regolare , ciclo 29 gg . Oggi da quello che ho capito è negativo , adesso lo ripeterò tutti i...
Buongiorno sposine ! Vi posto il mio bouquet , io l ho adorato ! Buoni preparativi !!
Buongiorno sposine, ormai il mio matrimonio è passato ! Ho avuto dei problemi con la fotografa e volevo scriverli nella opinione qui su matrimonio.com per evitare ad altre sposine di scegliere il...
Ciao sposine! Vi metto qualche foto amatoriale di ieri !!!!!! Non c era il sole splendente ma è stato comunque meraviglioso !
Ragazze oggi è il nostro giorno!!!! Non riesco proprio a dormire !!!! Un saluto a tutte e speriamo nel sole
Ragazze non vedo l ora ! Stiamo organizzando ogni tappa del nostro tour in Costa Rica! Ecco alcune foto dei posti che vedremo ! E voi ? Cosa sognate?
Buongiorno sposine .. Sono stata un po' presa .. Adesso sono a -97 e sto cercando di capire cosa manca . Tengo tanto a trucco e parrucco così un anno prima delle nozze avevo contattato una MUA che...
Ciao sposine!! Sto cercando di risparmiare per i fiori .. Preventivo 327 euro !! Ma ovviamente in questa cifra non avrò i centrotavola .. Che sarebbero costati minimo 20 euro a tavolo ! La location è...
Ciao sposine ! Ieri sera è arrivato il primo pacco da lightinthebox !!! Tutto perfetto direi ! Ho solo il dubbio sulla stola .. Avrò freddo ad Aprile ? Vi mostro qualche foto scusate la location ( il...
Ciao Ragazze , cosa ne pensate di questi orecchini ?? il mio abito lo vedete tra le mie foto ! Sono in pietra di Luna
Ciao sposine!! Sono Nora, mi sposerò ad aprile 2016! Chi come ha scelto la primavera per coronare il suo sogno?! È primavera. La natura esplode al suo risveglio, la carezza dolce della brezza...
Buongiorno sposine , sono in fase preventivo fioristi ... Che prezzi !!! Sto cercando di capire cosa tagliare e cosa no ! Per questo vi chiedo cosa ne pensate dei petali e i costi che avete trovato ?...
Eccole ! Sono arrivate dalla Cina oggi ! Sono belle e molto ben fatte ! Pure comode ( sono appena tornata da lavoro e ho i piedi gonfi ! Spero mi stiano giuste domani .. ) comunque comprarle su...
Ragazze sono mesi che guardo i voli e aspetto il miracolo del ribasso !!!! E ieri sera un po' svogliata ho ricontrollato per l ennesima volta... Quasi non ci credevo .. Volo A/R per due per Costa Rica...
Fiori scelti!!! Allora dovete per adesso avere un po' di immaginazione : composizione allestimenti con nebbiolina , rose peach , e amaryllis. Mentre bouquet rotondo con nebbiolina , rose peach ,...
Io che ero convinta che l avrei preso su internet .. Invece mi sono innamorata di un Nicole !!!!! Lo adoro
Ciao ragazze , oggi mi hanno regalato questo fiore , ha un buonissimo profumo sapete cos è ? Una peonia ? Grazie
Ciao ragazze domani abbiamo un matrimonio di un amico di fm .. Ma fm da ieri sta malissimo , febbre e gastroenterite! In più il matrimonio è lontano da casa e avremmo dormito fuori ! Ci tenevamo tanto...
Ciao ragazze , parlando con un'amica che ha già partecipato a matrimoni celebrati all aperto ho capito che spesso gli ospiti non sentono nulla ! Quindi mi chiedevo .. Voi userete un microfono ? Lo...
Certo è che non riusciremo mai ad accontentare tutti ! Ne sento di tutti i tipi , chi dice non organizzate nulla fate una cosa solo voi , chi dice è assurdo troppo cibo che spreco che pesantezza , chi...
Ieri sera abbiamo firmato il contratto!!!! la villa è stupenda e ha tutte le caratteristiche che cercavamo! evviva !!
Fm a sorpresa mi ha portata in aeroporto e siamo partiti per Bruges ! Posto carinissimo e super romantico !!!! ... Arriviamo su un ponticello e si inginocchia .... Beh sono senza parole!!!!...
Fotografi garanzie ANFM