Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Monsummano Terme, Pistoia · Da Luglio 2016

Mi definiscono Gentile è Coraggiosa.. Mi piace leggere, guardare film, ma sopratutto stare in famiglia. La famiglia per me è tutto.

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2017

2566giorni 5hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Noemi
E dicono che sia il momento migliore...
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2017 alle 10:37

Salve a tutte/i Apro questo Topik come sfogo.. Ormai mancano 4 mesi al matrimonio e ho talmente tante cose da fare che credo mi esaurirò. e una cosa comune nelle spose o sono la sola e unica " Sposa...

Elena, martedì 9-Mag-17 31 476
Noemi
Ecco a voi i miei centro tavola!!
Noemi in Fai da te, Il 12 Aprile 2017 alle 22:25

Ciao a tutte!!!volevo mostrarvi i miei centrotavola.. Sono troppo contenta.. manca esattamente un mese e ho tutto pronto. Il ricevimento si terrà in un agriturismo , è un posto rustico ed elegante...

Mariella, venerdì 28-Apr-17 14 546
Noemi
-44giorni
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2017 alle 11:09

Ciao a tutte, vi scrivo mentre sono in viaggio.. Vado dai miei per scegliere con la mia famiglie le ultime decorazioni ed eventuali allestimenti.. Fm è solo solotetto nella nostra casina.. Ho deciso...

Domenica, mercoledì 29-Mar-17 9 124
Noemi
Che colore devo usare?
Noemi in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2017 alle 21:16

Buona sera, ho un dubbio riguardo alle scarpe e gli accessori.. In diversi topik si parla di come dare un tocco colorato al look sposa.. ebbene la domanda è: Quale è il colore che dovrei usare ?...

Alessia, mercoledì 1-Mar-17 35 490
Noemi
Palloncini a led colorati o unicolor?
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2017 alle 11:33

Ciao a tutte, vi scrivo per avere un vostro parere su quale palloncino a led è meglio usare: Blu, Bianco, colorati? Mi spiego meglio, sposandomi di sera vorrei che i palloncini si vedessero bene nelle...

Federica, venerdì 20-Gen-17 15 186

Gruppi generali

Ispirazione