Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Buongiorno a tutte .. sposo a luglio del prossimo anno.. quanto tempo prima andare per cercare l'abito? Voi dopo quanti abiti provati avete scelto il vostro?
Buonasera avrete l'animazione oltre che per i bambini anche per i grandi? Con giochi da coinvolgere gli invitati
Ciao ragazze.. chi di voi porterà la coroncina al matrimonio? Fatemi vedere le foto
Buonasera io sposerò tra 14 mesi .. quanto tempo prima cercare il fioraio ? E quanti preventivi avete fatto?
Sapete quanto dura fare il corso per la cresima? Se sono settimane o mesi
Buongiorno sposine .. a che ora sposerete ?
Buongiorno ragazze io avrò la cuginetta del mio fidanzato come damigella e porterà le fedi.. e ho pensato di fare altre damigelle grandi .. le mie amiche .. qual'è però il loro compito ..?
Ciao ragazze conoscete qualche outlet di abiti da sposa nei Castelli romani e dintorni ?
Cosa avete fatto come bomboniera? E quanto avete speso??
Buonasera ragazze.. volevo sapere quanto avete pagato voi il fioraio e cosa vi allestisce? e il musicista ? Così per farmi un idea ..
Buonasera belle spose.. quanto avete pagato voi di tappezziere per addobbare la chiesa, tra tappeto inginocchiatoio ecc ecc?
Buonasera sapete consigliarmi qualche bella chiesa piccolina nei Castelli Romani ??
Ragazze voi dove avete trovato i segnaposto? E quanto li avete pagati? Cosa farete voi?
Buongiorno ragazze conoscete per caso questa cattedrale? E se è offerta libera o fissa?
Ragazze oggi sono demoralizzata .. dopo tanta attesa oggi era la giornata per prenotare in chiesa i matrimoni per il 2018.. con tanta felicità questa mattina mi alzo presto per essere la prima .....
Ciao ragazze mi sposo a luglio 2018.. calcolando che é un mese estivo e di sabato, la gente va in ferie quindi quanto tempo prima dare le partecipazioni? Pensavo per gennaio 6 mesi prima.. o è troppo...
Buonasera ragazze.. per la chiesa oltre all'offerta o cuota fissa avete chiamato voi il musicista o il coro? Perché una ragazza mi ha detto che il musicista per l'organo era compreso nella cuota fissa...
Buonasera ragazze quanto tempo prima cercare l'abito? E quante atelier avete girato?
Ragazze mi sposo la mattina e dovrò lasciare il ristorante per le 19:00! Cosa si può fare la sera per non terminare il matrimonio presto? Calcolando che è di sabato.. cosa farete voi?
Buonasera ragazze avrete l'organo per la marcia nuziale in chiesa?? Avete pagato un supplemento ?
Buongiorno ragazze questo mese andrò a fermare la chiesa.. non sposo nel mio paese, il parroco potrebbe farmi qualche domanda? Devo portare qualche documento ??
Farete voi una scaletta di tutte le canzoni per il matrimonio ? Cioè non saranno messe a caso ?
Ragazze io sposo la mattina e fino adesso ho pensato di fare pranzo con i parenti e la sera buffet con gli amici in piscina (sposo a luglio) .. il problema è che gli amici si perderebbero tutte le...
Conoscete lo studio fotografico Photo point? Se si come vi siete Trovate?
Buongiorno ragazze ma quanto si prendono i musicisti ?? Non ne ho la più pallida idea...
Ragazze voi avrete le foto del prematrimoniale ? Oltre al video...
Buonasera ragazze conoscete villa Appia eventi a Marino? Quanto vi hanno chiesto di prezzo?
Ragazze finalmente dopo aver girato ben 10 fotografi, l'undicesimo è quello giusto .. stavo andandi in crisi nessuno che mi soddisfava e per l'ultimo è stato amore a prima vista .. scusate il post ma...
Ragazze cosa sarebbe questo "processetto"? Di che genere sono le domande?
Chi mi consigliate di fotografo a grottaferrata? Photopoint oppure Foto in 94?
Ragazze conoscete qualche fotografo che è aperto di domenica ?? Roma e paesi limitrofi
Ciao ragazze .. sto avendo seri problemi con il fotografo!! Io e il mio ragazzo stiamo girando un fotografo a settimana.. che con il lavoro non abbiamo molto tempo a disposizione e la domenica sono...
Fotografi garanzie ANFM