Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Quando farete la promessa .. andrete in ristorante o qualcosa a casa?
Ragazze quanti anni avete? Io ne avrò quasi 23 per il matrimonio.. anche a voi vi tartassano dicendo sei piccola hai una vita davanti .. a questa età dovresti solo girare per discoteche !! Che incubo....
Buongiorno ragazze ... quanti fotografi verranno al matrimonio ?? Io ne ho girati alcuni e c è chi lavora da solo e chi in gruppo, 4/5 fotografi..
Buongiorno ragazze volevo sapere il vostro fotografo quanto vi ha chiesto per l'album? E quale grandezza avete preso ?
Buonasera belle sposine ho organizzato il ricevimento a pranzo non ho una villa esclusiva quindi finita la torta per le ore 20:00 tutti a casa.. cosa feretro voi dopo? Io pensavo di organizzare...
Chi di voi conosce questa chiesa a Castelgandolfo ? Ho sentito che è molta richiesta per i matrimoni .. quanto tempo prima bisogna prenotare ?
Buonasera ragazze voi che tipo di album avete scelto per il matrimonio ?? A me piace il misto (non so come si chiama di preciso,quello con varie tipologie di carta, un misto di foto tradizionali e...
Ciao ragazze come procede?? Io non sto più nella pelle .. il tempo sta volando ma manca ancora molto !!! Che giorno vi sposate? Noi 7 luglio
Ragazze conoscete questo ristorante di Ciampino ?? Come vi è sembrato ?
Buonasera ragazze.. quanto tempo prima avete prenotato la vostra auto? E quale avete scelto ?
Ero partita con l'idea di fare pranzo con i parenti e sera buffet con gli amici .. così la sera da scatenarsi per bene .. però l'idea di essere solo parenti al pranzo mi annoia .. cosa fareste al...
Ragazze buonasera .. ho bisogno di un consiglio.. il pranzo del matrimonii lo faccio con i parenti.. e la sera Pensavo a qualcosa di particolare... visto che saremo tutti amici.. tipo affittare Una...
Ragazze voi avete un tema in particolare per il matrimonio o un colore??
Ragazze non è possibile .. mi sposo il 7 luglio 2018 e sto alla ricerca del fotografo .. ieri ne ho girati 2 e quella data L hanno già occupata Cavolo ma quanto tempo prima devi girare !!!! Dove vado...
Buonasera sposine .. ho bisogno di consigli.. faccio pranzo con i parenti e la sera amici.. il pranzo sarà in ristorante.. e la sera con gli amici non so se farlo ugualmente al ristorante con...
Ragazze sono un po' pensierosa.. mi sposo a luglio 2018.. premetto che i miei giorni liberi sono la domenica e il lunedì .. e i giorni restantimlaboro dalla mattina fino alla sera..il problema è che...
Buongiorno sposine.. conoscete villa lago dei cigni? Come vi è sembrata?
Buongiorno ragazze .. sono in alto mare non so da dove cominciare.. voi avete fatto una lista dell'organizzazione del matrimonio ?? Ho bisogno di spunti... aiutatemi
Buonasera ragazze.. quale sarà il tema del vostro matrimonio?
Buongiorno sposine mi sposo il 7 luglio 2018.. qQuamdo iniziare a cercare l'abito? Voi quanto tempo prima avete girato??
Buongiorno ragazze.. ho chiesto a 4 mie amiche da farmi da damigelle.. come funziona? il loro vestito devo comprarlo io?
Ciao sposine .. volevo sapere quanto pagherete il fotografo? E quale servizio vi darà in tutto ciò ?? Così mi faccio anche un idea
Buonasera ragazze da poco è arrivato il mio anellino Com'è il vostro ??
Ciao sposine conoscete questo ristorante? Ci siete state a qualche cerimonia? Come lo avete trovato?
Buonasera ragazze cosa regalate ai vostri testimoni di nozze??
Buonasera ragazze .. come si svolgerà il vostro matrimonio ? Dall entrata in ristorante fino alla torta .. ci sarà musica animazione ecc?? Consigli ...
Buonasera future spose.. ho scoperto da poco questa app è già mi piace.. io sono Noemi ho 21 anni e il 7 luglio 2018 mi sposo .. e voi ?!
Fotografi garanzie ANFM