Benevento, Benevento · Da Gennaio 2013
mi chiamo Noemi sono di Benevento e ho 22 anni mi sposerò il 25/06/2016 non vedo l'ora di incoronare questo sogno con il mio futuro marito che amo più di... Visualizza altro
mi chiamo Noemi sono di Benevento e ho 22 anni mi sposerò il 25/06/2016 non vedo l'ora di incoronare questo sogno con il mio futuro marito che amo più di me stessa sono una ragazza solare ma che avvolte si scoraggia facilmente.Ho molti sogni ma il più importante è quello di crearmi una famiglia unita
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Chi lo conosce ragazze ?? Info :-)

Buon giorno sposine belle ieri é stata una lunghissima giornata tante emozioni e qualche inconveniente ma siamo felici. Vi lascio qualche foto della giornata ?

Ed ecco che le mie amiche e sorelle all addio al nubilato mi hanno regalato l intimo per le nozze e un vestitino per il mare e la mia testimone la giarrettiera ?

Una giornata intensa ma bellissima anche perché abbiamo festeggiato anche i 30 anni del mio fidanzato... festa a sorpresa per lui ? peccato sia già finita...ora aspettiamo il 25/06 non vedo l ora ...

Ragazze eccomi con la mia prova trucco ? in realtà era una prova truccatrice; ho preso appuntamento perché faCeva una prova gratuita di make up... mi piace molto..e ho scelto lei, naturalmente più in...

Ragazze vi presento le scarpe Che mi accompagneranno quel giorno... ??? vi piacciono?

Ragazze Idee su come realizzare questo tableau é fantastico ??

Salve... mi trovo in difficoltà. ..il mio tema saranno le essenze.. quindi vaniglia,cocco,lavanda ect .sono in crisi con il segnaposto,non vorrei spendere tanto;mi piacerebbe che ogni tavolo avesse...

Ragazze a 5 mesi dalle nozze ho un ansia tremenda...non riesco a capire se ho più ansia delle nozze o più rammarico sul tempo che passa.. ogni volta che concludo qualcosa per quel giorno sono...

Ragazze sono andate in negozio...quale vi piace di più? Noi siamo quasi convinti sul profumatore a forma di mongolfiera..mi piacciono tan tissimo ?

Ciao ragazze io ho optato per due testimoni....da parte mia una mia carissima amica mia coetanea e da parte del mio lui suo zio ....cosa ne pensate ? Sembra brutto ?

Salve mi chiamo noemi ho 23 anni e finalmente il nostro sogno si sta avvicinando,Ci sposeremo il 25/06/2016 a benevento nella chiesa di san carmine denominata chiesa di sant'anna alle ore 11 per poi...

Ciao ragazze mi sposo il 14/02/2016 ma essendo una data particolare e ce n è una qll anno già sto vedendo per la location ma non trovo nulla qui ci sono tutti ristoranti attrezzati per l estate... Ma...

Ragazze che si sposeranno a benevento in questa data?

Buon giorno donzelle e buona domenica...qualcuno conosce villa sant andrea a grottaminarda?

Ragazze ho visto queste bomboniere della claraluna e me ne sono innamorata...a voi piacciono? come sono le vostre?bacini bacini

Salve ragazze sono una sposina del 2016 vorrei sapere info su villa belvedere se qualcuno sa i vari menu con i vari prezzi.. Grazieee

Ragazze qualcuno si sposa il 14/02?? Che ne pensate come data?? Io lo amooo e mi sposerò proprio in quel giorno bacini a tutte