- Matrimonio
- Community
Noemi
Lido di Ostia, Roma · Da Marzo 2020
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto molto bello emozionante e semplice. Un continuo emozionarsi e divertirsi. Con balli, dediche foto e momenti di gioia in famiglia e con gli amici più stretti. Bello bello...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Abiti da sposa
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
21
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
795 giorni faHo partecipato a un sondaggio
795 giorni faUltima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Ho ottenuto una medaglia!
795 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Noemi non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM