- Matrimonio
- Community
Noemi

Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2013
Sono una ragazza che ama la semplicità, adoro i miei amici (non potrei stare senza di loro); mi piace uscire, viaggiare e avere sempre compagnia, lavoro a... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama la semplicità, adoro i miei amici (non potrei stare senza di loro); mi piace uscire, viaggiare e avere sempre compagnia, lavoro a contatto con il pubblico e questo mi aiuta a conoscere sempre nuove persone... sono solare e socievole insomma un po' mattacchiona.. Ho anche i miei difetti comunque.. a volte sono un po' testarda il resto lo lascio giudicare a chi mi conosce ;p
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Non ancora ben chiaro quale sarà il tema delle mie nozze; mi piace avere un ambiente divertente con scherzi (i miei amici già lo sanno) e immagino quel giorno come un coronamento di un sogno con a fianco la mia anima gemella e intorno a noi tutti i nostri cari; tutto questo ovviamente senza perdere lo stile, la tradizione e soprattutto la personalizzazione nei minimi dettagli.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
58
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...

Idee per sposa con capelli sciolti che ti conquisteranno! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)

10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)

Attività

Ho partecipato al post di Giorgia
3977 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3977 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3977 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione