- Matrimonio
- Community
Noemi
Acireale, Catania · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
39
Proseguiamo la nostra tombola estiva parlando di location. Quante ne hai visitate prima di trovare la location dei tuoi sogni? 😍 Commenta e dicci cosa ti ha colpito di più nella scelta! *** Vai al...
Iniziamo la nostra tombola estiva con una domanda sui vestiti. Quanti ne hai provati? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quante location hai visitato?
Siamo arrivati ai risultati del nostro test! Ti manca pochissimo per ottenere l' Activity Book ! Ora scoprirai attorno a quale fascia si aggira il tuo budget. Hai preso appunti sulle risposte che hai...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faUltima domanda del nostro test ! Foto con qualche bicchiere in più nello stomaco: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Non perderti: 🧡 Il vestito: #TeamMeghan o #TeamKate 💛 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti...
1179 giorni faAltro giro, altra domanda : Spos*, al tuo matrimonio ci sarà l'open bar o neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Foto in stato d'ebbrezza: autorizzi o accesso negato? **
1179 giorni faAltra domanda del nostro test per sapere cosa sarà permesso o meno alle tue nozze! Le foto pubblicate sui social dagli invitati: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: autorizzi o...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM