COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Noemi
Noemi

Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2015

fantasia e inventiva e sei a metà del lavoro....

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2015

2213giorni 4hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Noemi
Il mio reportage di nozze!!!
Noemi in Neo-spose, Il 3 Marzo 2016 alle 17:37

Ciao a tutte è stato pubblicato il mio reportage di nozze dalla mia fotografa e ovviamente ne sono entusiata e innamorata ...volevo sapere come posso condividerlo o averlo anche sul mio profilo?!!!...

ciao, giovedì 26-Mag-16 36 2.324
Noemi
L'importanza di avere un'acconciatura a meno 16 giorni
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2015 alle 14:10

Ciao oggi sono a meno dodici giorni dal mio matrimonio.... ma a meno sedici sono finalmente riuscita a trovare l'acconciatura dopo altre due prove.... non c'è due senza tre nel mio caso (ovviamente il...

Mirella, lunedì 21-Set-15 27 739
Noemi
Meno una settimana
Noemi in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2015 alle 11:14

Ciao a tutte sposine tra una settimana a quest'ora mi starò sposando...chissà l'emozione e l'adrenalina a mille....e come me tante altre... volevo fare gli auguri a tutte quelle che si sposeranno...

Aurora, lunedì 21-Set-15 4 109
Noemi
Offertorio durante la S. Messa
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2015 alle 22:15

Ciao devo sfogarmi so che qualcuna mi capirà.... non ho mai avuto grandi problemi con i miei suoceri.... però ora mia suocera si è offerta per organizzare l'offerta di pane e vino per il matrimonio il...

Roberta, domenica 20-Set-15 3 475
Noemi
Fai da me... per testimoni
Noemi in Fai da te, Il 14 Settembre 2015 alle 13:21

Ciao a tutti ecco a voi un'altro fai da me... i pacchetti per le bomboniere dei testimoni e per il padrino e la madrina di battesimo.... forse avrei dovuto prendere del nastro meno sottile ma a me...

Antonella, martedì 15-Set-15 8 349
Noemi
Altro fai da me molto speciale
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2015 alle 11:23

Buongiorno dato che non trovavo qualcosa di carino per la testolina della mia principessa(solo fascette enormi che le fasciavano totalmente la testa o coroncine di fiori ) e economicamente accessibile...

Lusy, giovedì 13-Ago-15 13 456
Noemi
Partecipazioni: che disavventure!!!!
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2015 alle 09:43

Buongiorno a tutti a due mesi dal matrimonio, dopo mille peripezie e scuse mi mancano solo 2 partecipazioni da consegnare.... ma cosa abbiamo dovuto sopportare per poterle consegnare.....: -Parente...

Rosy, mercoledì 12-Ago-15 75 1.940
Noemi
Partecipazioni: che disavventure!!! parte 2 "il relax prima delle conferme"
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2015 alle 15:14

Ciao a tutti non so se avete letto il mio topic precedente vi posto il link: https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazioni-che-disavventure--t183885 comunque dopo varie battaglie le ho...

Giulia, martedì 11-Ago-15 2 377
Noemi
E a meno 82 giorni inizia la sfortuna
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2015 alle 16:16

Ciao a tutti sposini e sposine dopo vari no da vari gruppi musicali a 82 giorni dal matrimonio inizio a sentire quel pizzico di sfortuna del quale non sentivo per niente la mancanza....per il mio fm...

Nadia, mercoledì 15-Lug-15 20 856
Noemi
I miei coni fai da me
Noemi in Fai da te, Il 15 Giugno 2015 alle 11:16

Buongiorno a tutte ecco i miei coni per il riso fai da me... sono molto semplici ma a me piacciono così.... spero in due cose: una di riuscire a caricare la foto e due di non di non peccare di...

Noemi, lunedì 15-Giu-15 11 346
Noemi
Torta: due in uno o doppia torta?!!!
Noemi in Ricevimento di nozze, Il 17 Maggio 2015 alle 15:03

Ciao a tutte sono un pochino indecisa e ho bisogno di un consiglio... vi spiego: il giorno del matrimonio dobbiamo battezzare anche la nostra bambina e io volevo fare due torte uguali (al posto di...

Rebecca, domenica 17-Mag-15 8 322
Noemi
Problema scarpe: dove trovarle a cagliari?!!!
Noemi in Nozze Sardegna, Il 27 Febbraio 2015 alle 19:40

Ciao a tutte/i sono della zona e di Cagliari e spero mi possiate consigliare.... dunque il mio problema e che vorrei delle scarpe o sandali bordeaux o anche rosse col fiocco per il mio matrimonio.......

Noemi, lunedì 4-Mag-15 14 728
Noemi
Viaggio di nozze... in 3 .... a ottobre
Noemi in Luna di miele, Il 22 Aprile 2015 alle 22:33

Ciao a tutte vorrei un consiglio.... come c'è scritto nel titolo saremmo in tre perchè con me e il mio fm ci sarà anche la nostra bambina che avrà 1 anno e 2 mesi... sappiamo già cosa non vogliamo...

Silvia, giovedì 23-Apr-15 1 173