Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2015
fantasia e inventiva e sei a metà del lavoro....
- Super Sposa
- 2.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2015
Ciao a tutte è stato pubblicato il mio reportage di nozze dalla mia fotografa e ovviamente ne sono entusiata e innamorata ...volevo sapere come posso condividerlo o averlo anche sul mio profilo?!!!...
Ciao oggi sono a meno dodici giorni dal mio matrimonio.... ma a meno sedici sono finalmente riuscita a trovare l'acconciatura dopo altre due prove.... non c'è due senza tre nel mio caso (ovviamente il...
Ciao a tutte sposine tra una settimana a quest'ora mi starò sposando...chissà l'emozione e l'adrenalina a mille....e come me tante altre... volevo fare gli auguri a tutte quelle che si sposeranno...
Ciao devo sfogarmi so che qualcuna mi capirà.... non ho mai avuto grandi problemi con i miei suoceri.... però ora mia suocera si è offerta per organizzare l'offerta di pane e vino per il matrimonio il...
Ciao a tutti ecco a voi un'altro fai da me... i pacchetti per le bomboniere dei testimoni e per il padrino e la madrina di battesimo.... forse avrei dovuto prendere del nastro meno sottile ma a me...
Buongiorno dato che non trovavo qualcosa di carino per la testolina della mia principessa(solo fascette enormi che le fasciavano totalmente la testa o coroncine di fiori ) e economicamente accessibile...
Buongiorno a tutti a due mesi dal matrimonio, dopo mille peripezie e scuse mi mancano solo 2 partecipazioni da consegnare.... ma cosa abbiamo dovuto sopportare per poterle consegnare.....: -Parente...
Ciao a tutti non so se avete letto il mio topic precedente vi posto il link: https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazioni-che-disavventure--t183885 comunque dopo varie battaglie le ho...
Ciao a tutti sposini e sposine dopo vari no da vari gruppi musicali a 82 giorni dal matrimonio inizio a sentire quel pizzico di sfortuna del quale non sentivo per niente la mancanza....per il mio fm...
Buongiorno a tutte ecco i miei coni per il riso fai da me... sono molto semplici ma a me piacciono così.... spero in due cose: una di riuscire a caricare la foto e due di non di non peccare di...
Ciao a tutte sono un pochino indecisa e ho bisogno di un consiglio... vi spiego: il giorno del matrimonio dobbiamo battezzare anche la nostra bambina e io volevo fare due torte uguali (al posto di...
Ciao a tutte/i sono della zona e di Cagliari e spero mi possiate consigliare.... dunque il mio problema e che vorrei delle scarpe o sandali bordeaux o anche rosse col fiocco per il mio matrimonio.......
Ciao a tutte vorrei un consiglio.... come c'è scritto nel titolo saremmo in tre perchè con me e il mio fm ci sarà anche la nostra bambina che avrà 1 anno e 2 mesi... sappiamo già cosa non vogliamo...
Fotografi garanzie ANFM