Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Fiesole, Firenze · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2850giorni 20hh

Post

54
Ordina per:
Ultimo messaggio
Noemi
Giornata di acquisti online
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2016 alle 22:25

Ciao sposine!!!Oggi, complice un po' di febbre, sono rimasta chiusa in casa tutto il giorno e ne ho approfittato per fare 3 acquisti online per il matrimonio...- degustazione 30 gusti confetti Maxtris...

Elisa, lunedì 11-Gen-16 18 447
Noemi
Quanti menù metterete sui tavoli...
Noemi in Ricevimento di nozze, Il 10 Gennaio 2016 alle 10:41

Ciao sposine!! Eccomi qui con un dubbio esistenziale, di quelli che non fanno dormire la notte...A parte gli scherzi, voi quanti menù metterete sul tavolo??A me piace un menù per ogni invitato, ma...

Giada, domenica 10-Gen-16 30 847
Noemi
Pacchetto sposa estetista - opinioni
Noemi in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Dicembre 2015 alle 10:11

Ciao sposine!!Sabato sono andata dalla mia estetista di fiducia e le ho chiesto di buttare giù un pacchetto sposa per il mio matrimonio e vi sottopongo il risultato così potete dirmi cosa ne...

Siska, giovedì 17-Dic-15 38 1.114
Noemi
Conti confetteria - opinioni
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2015 alle 22:25

Ciao a tutte bellezze...Qualche giorno fa sono stata a parlare con il Catering e parlando della confettata mi ha consigliato la Confetteria Conti (che ha negozi in tutta Italia a quanto ho capito ed...

Jlenia, giovedì 17-Dic-15 20 770
Noemi
Mancano esattamente 7 mesi...
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 16 Dicembre 2015 alle 17:07

Tra sette mesi esatti, a quest'ora, saremo marito e moglie!!!! Se ci penso sono già emozionatissima...non vedo l'ora che quel giorno meraviglioso arrivi...Siamo una famiglia ormai già da 4 anni (da...

Barbara, giovedì 17-Dic-15 14 141
Noemi
Opinioni scarpe sposa
Noemi in Moda nozze, Il 16 Novembre 2015 alle 20:13

Ciao ragazze!!!Mi sono innamorata follemente di queste scarpe, ma vorrei anche la vostra opinione...Siate sincere e anche spietate se necessario...perché io quando vedo un paio di scarpe perdo...

Teresa, mercoledì 16-Dic-15 95 1.210
Noemi
Preventivo catering - vi sembra giusto?
Noemi in Ricevimento di nozze, Il 14 Dicembre 2015 alle 12:42

Ciao sposine belle!!! Ieri il Catering mi ha inviato il preventivo per il servizio che vorremmo per il nostro matrimonio... Io non sono molto esperta in questo ambito e non ho altri termini di...

Alessia, lunedì 14-Dic-15 22 489
Noemi
Lunedì primo incontro con il fotografo - cosa chiedere
Noemi in Prima delle nozze, Il 12 Dicembre 2015 alle 19:33

Ciao ragazze!!Lunedì io e il mio fm abbiamo il primo appuntamento con il fotografo che ci piacerebbe scegliere, prenderemo un caffè per fare due chiacchiere, conoscerci meglio e raccontargli come sarà...

Mary, lunedì 14-Dic-15 19 540
Noemi
Buffet dolce dopo cena - consigli
Noemi in Ricevimento di nozze, Il 10 Dicembre 2015 alle 10:12

Ciao sposine belle!!L'altro giorno abbiamo incontrato il responsabile del Catering per parlare del menù e definire meglio il numero di portate (ancora niente scelta dei piatti da inserire perché prima...

Bridebridal, giovedì 10-Dic-15 19 527
Noemi
Finalmente è arrivato il campione delle nostre partecipazioni
Noemi in Prima delle nozze, Il 1 Dicembre 2015 alle 21:54

Ciao belle sposine!!! Stamattina è arrivato il campione delle nostre partecipazioni.Scusate per il colore della foto ma la luce era pessima, nastro e disegno sono rosa cipria.Che ne pensate??

Francesca, giovedì 3-Dic-15 65 1.048
Noemi
Bozza partecipazioni - cercasi opinioni
Noemi in Prima delle nozze, Il 25 Novembre 2015 alle 19:20

Ciao sposine belle!!Mi sono appena arrivate le bozze del coperchio della partecipazione e dobbiamo scegliere quale sarà la nostra...Datemi le vostre opinioni sincere e spietate, sono sempre ben...

Angela, venerdì 27-Nov-15 76 1.060
Noemi
Incontro con enzo miccio da le spose di mori
Noemi in Prima delle nozze, Il 16 Novembre 2015 alle 11:40

Ciao ragazze!!! Ieri mattina ho partecipato ad un aperitivo con Enzo Miccio nell'atelier in cui ho acquistato il mio abito da sposa... Che dire.. Io non sono una sua grandissima fan, però lui dal vivo...

Erika Ed Enrico, lunedì 16-Nov-15 8 331
Noemi
Bottigliette d'acqua personalizzate
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 26 Ottobre 2015 alle 17:54

Ciao sposine!!! Vi chiedo un consiglio su una cosa molto frivola e probabilmente secondo molte di voi anche molto inutile... Io e fm abbiamo pensato di mettere a disposizione degli ospiti delle...

Francesca, martedì 27-Ott-15 14 974
Noemi
Consiglio partecipazioni!!
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2015 alle 12:57

Ciao a tutte ragazze!!! In questi giorni sto pensando alle partecipazioni.Sono abbastanza negata con il fai da te perciò, anche se mi piacerebbe molto, non credo di essere in grado di realizzarle da...

Alessandra, martedì 20-Ott-15 13 288
Noemi
Spose-mamme come coinvolgerete i vostri bambini nella cerimonia
Noemi in Cerimonia nuziale, Il 16 Settembre 2015 alle 12:24

Ciao Sposine, Mi presento. Sono Noemi e mi sposeró il 16 luglio 2016. Oltre ad essere una futura sposina sono anche mamma di una meravigliosa bimba di 4 anni. Mi piacerebbe molto coinvolgerla nella...

Jessica, mercoledì 16-Set-15 21 233

Gruppi generali

Ispirazione