Aversa, Caserta · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Aversa, Caserta · Da Giugno 2023
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2024
Fotografo matrimonio
Buonasera sposine,una domanda noi ci sposiamo a Giugno e abbiamo iniziato il corso prematrimoniale 2 settimane fa ,il parroco ci ha detto che dobbiamo fare una promessa prima in chiesa ,ma la domanda...
Sposine del 13 Giugno 2024 come state messe con i preparativi?
Ciao spose♥️ quante di voi hanno manterranno i capelli corti per il giorno delle nozze? Come porterete i capelli? Arricchirete la vostra acconciatura sposa con qualche accessorio? Votate e condividete...
Perché hai scelto ""?
Ho ottenuto una medaglia!
810 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
814 giorni faBuonasera sposine,una domanda noi ci sposiamo a Giugno e abbiamo iniziato il corso prematrimoniale 2 settimane fa ,il parroco ci ha detto che dobbiamo fare una promessa prima in chiesa ,ma la domanda che mi sorge è se posso decidere già da adesso...
Ho ottenuto una medaglia!
815 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Gruppi generali
Ispirazione