- Matrimonio
- Community
Noemi
Castellana Grotte, Bari · Da Maggio 2024
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2025
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Community! Hai sentito del concorso di Matrimonio.com che mette in palio una luna di miele? Come partecipare? Rispondi a queste domande sul tuo viaggio di nozze e ti sveleremo tutto👇 ✈️ Partirai per...
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Vota e commenta! Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze, completando il tuo...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
607 giorni faUltima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
607 giorni faAltra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Regalare confetti: superfluo o essenziale?...
607 giorni faAltra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere accompagnati dalla mamma/dal papà: superfluo o essenziale? ...
I miei video più recenti
Amici
Noemi non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM