Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Torino, Torino · Da Ottobre 2015

Sono romantica e sognatrice ma anche testarda e permalosa... Ma oltre i miei pregi e i miei difetti, la cosa migliore è che sono follemente innamorata

Felicemente sposati 🎉

6 Agosto 2016

2791giorni 12hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Noemi
Pergamene
Noemi in Fai da te, Il 21 Giugno 2016 alle 10:57

Ciao a tutte! Chiedo il vostro aiuto per sapere se conoscete un link o un sito che venda pergamene piccole e neutre da usare come segnaposto....

Noemi, martedì 21-Giu-16 2 127
Noemi
Confezioni piantine
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 3 Gennaio 2016 alle 16:17

Ciao a tutte! Volevo chiedere un consiglio... Io e fm avevamo intenzione di fare delle piantine come bomboniera e, per non chiuderle in qualche scatola, avevamo pensato a quelle borsine di plastica...

Tiziana, giovedì 14-Gen-16 28 509
Noemi
Bolle di sapone o palloncini?
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2015 alle 18:03

Ciao a tutte.. vi chiedo aiuto per un dilemma... Visto che ci sposeremo nel parco della location non possiamo optare per il lancio del riso (sarebbe un problema pulire il parco)... Secondo voi è...

Sylvia, mercoledì 6-Gen-16 39 588
Noemi
Corona o fermaglio nei capelli?
Noemi in Ricevimento di nozze, Il 22 Dicembre 2015 alle 14:18

Buongiorno spose! Un consiglio... Secondo voi è più carina la corona o qualche "fermaglio" che ricorda dei fiori?

Barbara, mercoledì 23-Dic-15 42 524
Noemi
Tazze per le bomboniere...
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 20 Dicembre 2015 alle 07:45

Ciao a tutte!! Noi abbiamo deciso di fare delle piantine come bomboniere da invasare in maniera diversa dal solito e avevamo pensato a delle tazze da the..voi sapreste consigliarmi dove trovarne in...

Sara, domenica 20-Dic-15 7 664
Noemi
Kit di benvenuto.. si o no?
Noemi in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2015 alle 15:45

Buongiorno spose! Un consiglio... Mi piaceva l'idea di fare un piccolo kit per gli invitati... Un sacchettino con ventaglio, fazzoletti e acqua... Saranno quasi tutte coppie ... Cosa ne dite?

Valentina, venerdì 18-Dic-15 32 752

Gruppi generali

Ispirazione