- Matrimonio
- Community
Noemi
Novara, Novara · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Un circolo di emozioni ancora difficile da interpretare. Una giornata uggiosa, nonostante fosse agosto, ma non ci siamo fatti fermare da niente, abbiamo affrontato tutto col...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Iniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altra tradizione importante per le coppie italiane! L’82% delle coppie intervistate segue la tradizione di arrivare alla cerimonia accompagnati dalla mamma/dal papà: e tu? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
404 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
404 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
404 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domanda sul tipo di abito da sposa che preferisci: quale taglio di abito hai scelto o vorresti indossare per le tue nozze? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come vorresti lo scollo del tuo...
I miei video più recenti
Amici
Noemi non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM