Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Novembre 2016
Mi chiamo Noemi, ho 18 anni, sono di Palma di Montechiaro.Mi sposo il 3 Marzo 2018.❤
- Super Sposa
- 4.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Marzo 2018
Ecco a voi sposine ho scelto le mie scarpe 😍 Le ho prese da Pietro Leone non so se conoscete questo negozio😍 Sono certificate Swaroski. Come vi sembrano?

Ecco a voi un po’ di scatti del nostro grande giorno 😊

Aiutoooo siamo a -6 😍😍😍 voi a che punto sieteeee

Ed eccomi qui manca sempre meno al grande giorno😍 voi a che punto siete???😍

Ciao a tutte ho fatto la prova trucco vi piace?? Sono due trucchi molto simili ho scelto quello che vi ho allegato la foto a metà

Buona sera sposine come va? Volevo un consiglio... Ho deciso di fare queste scatoline per darli ai bambini alla consegna delle bomboniere. Che ne pensate?

Buon giorno a tutte ❤️ Volevo dirvi una cosa... Non so se voi pagherete il bonifico per la chiesa che il costo sarà 125€ che andranno 100€ al prete e 25€ alle imprese della pulizia per la chiesa... Se...

Ciao a tutti ♥️ Ragazze non posso crederci, sono arrivata a -58 😍 sono partita che ero a 534 e sono volati senza nemmeno accorgermene. Voi a che punto siete? 😍😍😍😍

Ciao a tutte sposine belleee Come va? Oggi andrò in Chiesa per prendere i fogli delle nuove regole che sono uscite per il 2018. Quelle che so sono, che il prete non vuole che si mettano dei fiori nei...

Buon giorno sposine❤️ Ed eccoci qui, mi sveglio entro nel sito e vedo che oggi siamo a -99 😍😍 Voi a che punto siete?

Buon giorno sposine. Ho bisogno di un consiglio. E da giorni che cerco su Internet foto di SegnaPosto magari qualche idea. Ho salvato alcune foto che adesso vi mostrerò ma non sono molto convinta...

Buona sera sposine. Ed eccomi qui ho scelto le mie bomboniere. Per chi ha letto il mio ultimo topic ho deciso di non prendere quelle perche costavano molto e non mi andava di farle spendere tutti quei...

Buona sera a tutte sposine❤️ Volevo mostrarvi le bomboniere che sono andata a guardare con mia mamma, è un porta candela di cristallo. Adesso sono confusa vi spiego.Queste bomboniere costano 9.30...

Salve a tutte sposine, questo è il mio regalino da parte dall'atelier. Anche voi avete ricevuto un piccolo regalino quando avete scelto il visto abito?

Buona sera a tutte sposine del 2018😍 Finalmente oggi abbiamo prenotato le fedi 😍😍😍 Io mi sposo a marzo voi le avete già prenotate?

Ciao sposine, ero uscita con mia suocera e abbiamo visto questo gioiello per il bouquet, appena lo abbiamo visto ci siamo innamorate e mia suocera me l'ha comprato, vi piace?

Buona sera sposine vorrei un consiglio. Che acconciatura potrei fare tra queste?

Ciao a tutte sposine, e da un Po di tempo che non scrivo per vari motivi. Ecco a voi le foto del nostro fidanzamento che abbiamo fatto domenica. 😊 (ovviamente dovevamo farlo prima ma per altri...

Buon giornoooooo sposineee❤❤ Finalmete il 5 e andato via siamo a -349 e voi a che punto siete? ❤

Buona sera sposine, oggi ho visto delle coppie dei bicchieri per il brindisi dei sposi, sono molto belli e il prezzo era davvero buono, io li volevo prendere, ma mia mamma mi ha detto che ancora è...

Buona sera sposine volevo chiedervi una cosa... Come fare un tableau? Cioè dentro nei fogliettini cosa devo scrivere o come lo dovrei fare? Ho guardato delle foto su Google ma non si vede bene......

Buona sera sposine, volevo un consiglio... Allora io ho scelto due damigelle femmine che saranno le mie nipotine che mi terranno il velo o stranno davanti me, e un maschietto ssempre mio nipote che mi...

Buon giorno sposine❤ Volevo un consiglio mi sposo il 3 marzo 2018 in questi giorni con il mio fm dovremmo andare a vedere per i viaggi ma non sappiamo la meta che vorremmo fare a marzo dove si potrà...

Buona sera sposine e da giorni che guardo qualche bicchiere particolare per il brindisi davanti la Chiesa non trovo nulla di particolare ho trovato solo dei bicchieri della Swarovski che sono...

Ciao ragazze volevo un consiglio. Mi sposo il 3 marzo 2018 quando dovrei andare a guardare per l'abito?