- Matrimonio
- Community
Nuccia

Rozzano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Pioveva ..ma noi avevamo il sole dentro. "Il più bel matrimonio a cui ho partecipato" è stato il commento di fine serata di ognuno dei nostri 90 invitati.. grazie parenti amici e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?

Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho ottenuto una medaglia!
930 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
930 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho caricato una foto nel post di Miriam
930 giorni fa
Ciao sposine, io vorrei un consiglio sul bouquet 💐 Come lo avete gestito in base al vostro vestito? Vi ha consigliato qualcuno? O lo avete fatto di testa vostra? Sono molto confusa
Gruppi generali
Ispirazione