Taormina, Messina · Da Settembre 2017
Eterna indecisa... ma mai più decisa nello scegliere il mio fm, oggi come 11 anni fa!!! Convoleremo a nozze dopo 12 anni di fidanzamento! Finalmente!
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao ragazze... come da titolo, chi conosce deluxe beauty a riposto??? E aldo coppola a taormina?? Ho bisogno di un buon parrucchiere ma che non mi costi un salasso!!
Ciao a tutte ragazze,scrivo in questo gruppo per avere un vostro parere. Io e il mio fm stiamo girando e girando per trovare una bomboniera.Diciamo che non ci fanno impazzire tutti i vari oggettini...
Ciao ragazze...manca ancora un pó per il mio matrimonio ma sto giá cercando di farmi un'idea per le bomboniere! Avete scelto qualcosa in stock o le ultime collezioni?
Ciao ragazze... mi rivolgo in particolare alle sposine che si trovano in zona Taormina. Come qualcuna di voi saprà io e fm coroneremo il nostro sogno nella bellissima taormina, ma siamo entrambi...
E anche noi a -299!! Che emozione!! Chi come noi?
Mi rivolgo soprattutto a chi ha organizzato il matrimonio a distanza... Come farete per trucco e parrucco? Nel senso ho visto su internet giá qualcuno che mi piace e ci andró personalmente a...
Ciao ragazze vi stresso ancora!! Chi mi consiglia una brava truccatrice su Taormina o in zona disposta a spostarsi?? Grazie
Ciao ragazze...per me ancora é un po prestino scegliere le fedi,ma visto che io e il mio fm abbiamo gusti differenti vorrei iniziare a farmi un'idea...Escludendo l'oro bianco che sappiamo va rodiato...
Ciao a tutte ragazze!!! Vorrei iniziare a farmi un'idea per quel che riguarda l'allietamento musicale del banchetto... Oltre a questo stavamo pensando anche ad un'animazione/intrattenimento per...
Sono da poco su questo bellissimo sito...come faccio ad inviare messaggi privati? Grazie
Ciao sposine! Misposerò a taormina nella prima decade di settembre 2018 e per vari motivi ho optato per il ricevimento di giorno. Nelle varie strutture che ho visitato mi è stato detto da tutti che...
Ciao a tutte le sposine!!! Sono in confusione!!! Caparena o atahotel capotaormina? Chi c'è stato? Come si mangia???
Ciao a tutte sposine!!! Sono nuova del forum, mi sposo anche io Ci sposeremo nella bella Taormina e vorrei più info possibili da tutte quelle che hanno festeggiato/festeggeranno il loro matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM